QR code per la pagina originale

FarmVille arriverà in TV con una serie animata

FarmVille arriverà anche sul piccolo schermo con una serie TV animata prodotta da Brett Ratner: ancora non è noto su quale network verrà trasmessa.

,

FarmVille si trasformerà da gioco a serie TV animata. L’indiscrezione è nell’aria già da diverso tempo, ma ne è appena giunta conferma attraverso una dichiarazione diramata da Brett Ratner, il quale si occuperà di realizzare il progetto insieme ad altri due produttori esecutivi.

Non è ancora chiaro come verrà strutturata la serie TV animata basata sul social game di Zynga, ma Ratner si è mostrato molto entusiasta a riguardo: «FarmVille è uno dei marchi più interessanti di oggi e le sue opportunità cross-platform sono infinite. Sono entusiasta di poter partecipare all’espansione del brand con i fan esistenti e di coinvolgere anche un pubblico completamente nuovo».

La serie animata per la TV di FarmVille sarà composta da episodi della durata di trenta minuti cadauno e la loro produzione sarà affidata alla casa canadese Six Eleven Media. Attualmente non è ancora stato trovato un network e dunque non è possibile sapere su quali canali verrà trasmessa.

Le aspettative per tale progetto sono però molte, anche perché il nome di Brett Ratner è uno dei più promettenti di oggi: è noto per aver diretto pellicole come X-Men: Conflitto Finale, la serie Rush Hour e quell’Hercules che debutterà nei cinema nel 2014. Chissà come avrà intenzione di adattare le dinamiche sociali di FarmVille al piccolo schermo: ulteriori informazioni a riguardo dovrebbero pervenire nei prossimi mesi.

 

Fonte: Wall Street Journal • Via: The Verge • Immagine: Zynga • Notizie su: ,