Nokia Lumia in regalo per San Valentino

Per San Valentino gli smartphone della serie Lumia di Nokia saranno tra i regali più gettonati. Eccome dove comprarli al miglior prezzo
Per San Valentino gli smartphone della serie Lumia di Nokia saranno tra i regali più gettonati. Eccome dove comprarli al miglior prezzo

San Valentino è alle porte e tra i regali high tech più ambiti per questo periodo ci sono sicuramente gli smartphone Nokia della serie Lumia. Non solo però gli ultimissimi Lumia 920 e Lumia 820 ma anche i non più recenti Lumia 900 e Lumia 800 che grazie ad un prezzo ad oggi molto concorrenziale sono estremamente gettonati. Per chi volesse acquistare uno di questi prodotti per regalarlo al proprio partner per la ricorrenza di San Valentino, vediamo dove poterli comprare al miglior prezzo possibile.

Il Nokia Lumia 920 è attualmente il top di gamma degli smartphone della casa finlandese dotati del sistema operativo Windows Phone 8. Un vero best seller che oramai a circa 3 mesi dal suo debutto si fa ancora fatica a trovare disponibile nei negozi a causa delle fortissime richieste. Se dunque nei negozi ed in particolare nelle grandi catene di distribuzione si fa fatica a trovarlo disponibile, è più conveniente comprarlo online dove è possibile in qualche caso strappare anche uno sconto sul suo prezzo ufficiale di listino che ricordiamo è di 599 euro. Per esempio, dal noto negozio online Gli Stockisti è possibile trovare lo smartphone di Nokia a 549 euro.

Terminale disponibile anche sui portali di ecommerce di Nstore, Mediaworld, Marcopolo Expert e Saturn, tuttavia il prezzo offerto è quello canonico di 599 euro.

Va un po’ meglio con il fratello minore Nokia Lumia 820 che oltre ad essere più facilmente reperibile, viene ad oggi offerto online con interessanti ribassi di prezzo. Per esempio, sempre da Gli Stockisti, il Lumia 820 viene ad oggi venduto a 409 o a 419 euro a seconda del brand. Si ricorda che il prezzo ufficiale di listino è di 499 euro. Anche Saturn Online Shop offre il Lumia 820 scontato. Il prezzo offerto è di 419 o 479 euro anche qui a seconda del brand scelto. Sconti anche da Marcopolo Shop dove si segnala il terminale in oggetto a 469 euro.

Discorso diverso per quanto riguarda i Nokia Lumia 900 e 800. I terminali, con oramai un annetto di vita, offrono comunque oggi un’eccellente esperienza d’uso ed in particolare il Lumia 800 può essere comprato ad un prezzo davvero stracciato. Il Nokia Lumia 800 è oggi oggetto di svariate promozioni sopratutto delle grandi catene di elettronica. Si segnala per esempio proprio l’offerta contenuta nel nuovo volantino di Mediaworld che sarà valido proprio dal giorno di San Valentino dove possiamo trovare il Nokia Lumia 800 a soli 184,90 euro. A prezzi poco superiori, è possibile invece trovarlo online. Per esempio da Amazon Italia a partire da 226 euro e da Unieuro a 219,90 euro.

Anche il Lumia 900 viene ad oggi scontato con frequenza. Questo terminale si può trovare a poco più di 300 euro in molti negozi online. Per esempio si segnalano i 338 euro di Fotodigit, i 349 euro di Marcopolo Shop e i gli 385 euro di Bow.it. Si ricorda anche che sia il Nokia Lumia 800 che il Nokia Lumia 900 stanno ricevendo proprio in questo periodo l’aggiornamento a Windows Phone 7.8 che offre nuove funzionalità ed una seconda giovinezza ad entrambi i terminali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti