QR code per la pagina originale

Tiscali: 5 anni di sconto per Tutto Incluso

Sino al 14 febbraio, Tiscali offre i suoi abbonamenti Tutto Incluso scontati per 5 anni

,

Tiscali rilancia la promozione sugli abbonamenti della famiglia “Tutto Incluso” che sino al 14 febbraio offrono a chi vi aderirà uno sconto sul canone per i primi 5 anni. Ovviamente l’offerta speciale del provider sardo è valevole solo per le nuove attivazione. Vediamo a questo punto tutti i dettagli della nuova offerta di Tiscali. Gli abbonamenti oggi in promozione sono: Tutto Incluso Full, Tutto Incluso e Tutto Incluso Light.

L’abbonamento di punta del provider Sardo, Tutto Incluso Full, offre una connessione ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload. Contestualmente, viene anche attivata una linea telefonica con cui chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 0 euro al minuto e senza alcuno scatto alla risposta. Incluso nel pacchetto anche un modem WiFi in comodato d’uso gratuito. Chi sceglierà di attivare questo abbonamento entro il 14 febbraio, pagherà solo 34,95 euro al mese per 5 anni. Successivamente il canone passerà a 49,95 euro.

Tiscali Tutto Incluso offre la medesima connettività dell’abbonamento precedente, ma include una linea voce con cui chiamare tutti i numeri nazionali illimitatamente a 0 euro al minuto, senza scatto alla risposta. Inoltre, Tiscali offre ogni mese inclusi nell’abbonamento anche 60 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili nazionali. Chi sceglierà Tutto Incluso durante questo periodo promozionale, pagherà solamente 29,95 euro al mese per 5 anni per poi tornare a pagare il canone pieno e cioè 42,95 euro.

Tutto Incluso Light, l’abbonamento base del provider Sardo, offre sempre una connessione ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload. Per quanto riguarda invece i servizi voce, troviamo la possibilità di chiamare illimitatamente i numeri fissi al solo costo dello scatto alla risposta pari a 20 centesimi di euro. Inclusi nell’abbonamento anche 500 min di chiamate verso tutti i cellulari al mese (20 cent alla risposta). L’abbonamento costa solo fino al 14 febbraio 22,95 euro al mese per 5 anni e poi 32,95 euro.

Fonte: Tiscali • Immagine: Lifestyleblog • Notizie su: