QR code per la pagina originale

CupoNation: codici sconto per lo shopping online

Nasce CupoNation, un nuovo portale dove poter trovare le offerte e i codici sconto di un ampio numero di retailer online

,

CupoNation è un nuovo portale di coupon online che porta anche in Italia le offerte e i codici sconto di un ampio numero di retailer online. Lo scopo primario di questo portale è quello di offrire agli utenti un’esperienza di shopping online intelligente, conveniente e sopratutto sicura visto che l’acquisto di un prodotto e la transazione economica avvengono nei negozi online dei singoli partner. CupoNation si presenta come un vero e proprio one-stop shop per risparmiare sugli acquisti online e sarà possibile trovare codici di sconto su categorie merceologiche come l’elettronica, i libri, l’abbigliamento, ma anche le assicurazioni, i ristoranti, i film e tantissimo altro ancora.

Il meccanismo di funzionamento del portale di CupoNation è molto semplice. All’interno del sito internet sono raccolti i coupon digitali, paragonabili ai vecchi buoni sconto cartacei che un tempo si potevano utilizzare nei negozi e che davano diritto allo sconto. Unica differenza: i coupon di CupoNation possono essere usati solo per lo shopping online nei negozi di eCommerce dei siti partner. I coupon su CupoNation possono prendere la forma di un’offerta (anche detta deal, cioè le offerte speciali che i partner propongono sui propri shop online) o di un codice sconto appositamente creato per CupoNation, ovvero un codice che l’utente può inserire durante la fase finale della propria spesa per ottenere subito uno sconto.

Si evidenzia anche che per accedere al database dei coupon digitali di CupoNation non è necessario effettuare nessuna registrazione.
Trovare i codici sconto che più ci possono interessare è molto semplice: sarà infatti sufficiente digitare nella barra di ricerca di CupoNation il nome dello shop online in cui si vuole acquistare, il tipo di prodotto o la categoria merceologica e l’elenco di tutti i codici sconto disponibili apparirà sullo schermo.

Una volta individuata l’offerta o il codice sconto più interessante, non dovremo fare altro che cliccare sul comando apposito per visualizzarlo automaticamente nella sezione di pagamento dello shop online prescelto.

Tra i più importanti partner di CupoNation si segnalano: Telecom Italia, Vodafone, Fastweb, Euronics, Mediaworld, Swarovski, Privalia, Zalando e tantissimi altri ancora.

Fonte: CupoNation • Immagine: CupoNation • Notizie su: