STARTUP BUS NEWS
QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S4, Mini e uno smartwatch in arrivo

Oltre il Samsung Galaxy S4, l'azienda proporrà anche un Galaxy S4 Mini e uno smartwatch basato su Android: trapelano gli accessori in arrivo per i device.

,

Durante le scorse settimane erano trapelate delle indiscrezioni relative a un nuovo dispositivo in sviluppo presso Samsung e conosciuto, all’interno dell’azienda, come Project J, ma secondo SamMobile sarebbero ben tre i device facenti parte della famiglia: il Samsung Galaxy S4, Samsung Galaxy S4 Mini e un dispositivo indossabile, più precisamente uno smartwatch.

In base a quanto appreso nelle ultime ore, il gruppo sudcoreano avrebbe già pianificato gli accessori da introdurre sul mercato per ognuno dei tre dispositivi in questione. Per il Samsung Galaxy S IV, nome in codice Samsung GT-I9500 e conosciuto in azienda come Project J Altius, sarà in vendita anche una cover trasparente, una flip cover, una borsa, un kit con una batteria supplementare, una batteria opzionale da 2600 mAh, un kit di ricarica wireless, una cuffia e un adattatore che consentirà di connettere lo smartphone a una HDTV.

Oltre al tanto atteso Samsung Galaxy S4, il colosso dovrebbe proporre anche un Galaxy S4 Mini, ovvero una versione più piccola e con un hardware meno prestante del terminale top di gamma. Per tale smartphone, gli accessori previsti sarebbero una cover trasparente, una flip cover e una Protective Cover. Il device in questione sarebbe chiamato dagli impiegati Samsung con il nome Project J Serrano.

Project J Active/Fortius è invece il nome col quale viene chiamato uno smartwatch in sviluppo presso Samsung, che rappresenterebbe la risposta dell’azienda coreana a quell’orologio intelligente sul quale sarebbe al lavoro Apple. Dovrebbe esser abbinato agli attuali smartphone Android e tra gli accessori introdotti per tale device vi sarebbero una fascia da braccio, un supporto per biciclette e una borsa.

Non è ancora noto quando i tre device della famiglia Project J verranno immessi sul mercato, ma dovrebbero pervenire entro l’anno in corso.

Galleria di immagini: Samsung Galaxy S III Mini
Commenta e partecipa alle discussioni