QR code per la pagina originale

Apple TV, update del jailbreak Seas0nPass e di aTV

Il tool per il jailbreak untethered per Apple TV si aggiorna, è compatibile con iOS 5.2: il team FireCore ha infatti appena rilasciato il nuovo Seas0nPass.

,

A pochi giorni dal rilascio del jailbreak untethered di iOS 6 dedicato a iPhone, iPad e iPod Touch, il team FireCore ha provveduto ad aggiornare Seas0nPass, ovvero il tool per lo sblocco della Apple TV di seconda generazione aggiornata all’ultimo sistema operativo disponibile, ovvero iOS 5.2. Aggiornato al contempo anche aTV Flash.

Anche in questo caso dunque la Apple TV di prima e terza generazione rimangono fuori dal jailbreak untethered, dato che il tool di FireCore non è compatibile con tali due prodotti. A ogni modo, da adesso sarà dunque possibile sbloccare il device per l’intrattenimento domestico. Il nuovo Seas0nPass è utilizzabile sulla Apple TV 2 e per avviarlo è necessario essere in possesso di un Mac o di un PC Windows.

La procedura per il jailbreak è piuttosto semplice e di rapida esecuzione, e una volta conclusa l’utente ne avrà conferma con la presenza (temporanea) del logo di FireCore sull’icona delle Impostazioni.

Insieme al nuovo Seas0nPass, è anche pervenuto un nuovo aggiornamento di aTV Flash (black), che è stato rivisto dagli sviluppatori per introdurre il supporto al Bluetooth.

Galleria di immagini: Galleria: Apple Tv