QR code per la pagina originale

Bip Mobile “Zero”: chiamate a 0 centesimi

Bip Mobile lancia “Zero”, una nuova opzione tariffaria che permette di chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali a zero centesimi al minuto

,

Bip Mobile continua a lavorare per migliorare la sua offerta al pubblico lanciando la nuova opzione tariffaria “Zero” che permette di chiamare a 0 centesimi al minuto verso i numeri fissi e mobili di tutti gli operatori nazionali. Nei dettagli, questa particolarissima tariffa, prevede che i clienti Bip Mobile possano chiamare a 0 centesimi tutte le numerazioni nazionali, fisse e mobili, fino a 10 minuti, pagando solamente lo scatto alla risposta di 16 centesimi; successivamente il costo sarà invece di 5 centesimi al minuto.

“Zero” di Bip Mobile non prevede canoni, nessun limite d’utilizzo e nessuna condizione particolare da rispettare per poterne usufruire: scegliendo la nuova tariffa Bip Mobile si potrà essere tranquilli di non andare incontro a brutte sorprese. Una tariffa chiara e semplice dunque, che offre davvero quello che promette. Anche a “Zero” si potranno abbinare le altre opzioni di Bip Mobile per chiamare e per navigare, sia in versione normale che large. Per esempio, con Bip Day Large si potranno avere 210 minuti di chiamate verso tutti con 2 euro a settimana. Low cost anche l’opzione Megabip Smartphone, che al costo di 1 euro a settimana permette di navigare in internet con il proprio telefonino fino a 300MB/sett senza limiti di tempo.

Continua così senza sosta il lavoro di Bip Mobile per offrire alla sua clientela nuove tariffe sempre più convenienti all’insegna del low cost e della chiarezza.
Bip Mobile “Zero” è già oggi sottoscrivibile online sul portale del gestore e dalla prossima settimana anche in tutti i punti vendita autorizzarti. Per tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta, vi rimandiamo alla sua pagina dedicata nel portale Bip Mobile.