Apple assume per migliorare la Apple TV

Apple pubblica un nuovo annuncio di lavoro: cerca un manager esperto che vada a supervisionare il team che sviluppa nuove feature per la Apple TV.
Apple pubblica un nuovo annuncio di lavoro: cerca un manager esperto che vada a supervisionare il team che sviluppa nuove feature per la Apple TV.

Apple è alla ricerca di un nuovo capo ingegnere che possa contribuire a sorvegliare lo sviluppo di nuove funzionalità dedicate alla Apple TV. Probabile che sia in arrivo una revisione della piattaforma che, secondo quanto stimato dagli analisti, dovrebbe essere presentata tra marzo e aprile del 2013.

Nello specifico, l’azienda di Cupertino desidera assumere un manager qualificato in ingegneria che abbia una comprovata esperienza di leadership tecnica. Si legge nell’annuncio di lavoro che:

«Il team di Apple TV è alla ricerca di un responsabile tecnico di comprovata esperienza per contribuire alla realizzazione delle funzionalità di prossima generazione per la Apple TV. Portate la vostra energia creativa e la disciplina ingegneristica, ed aiutateci a portare l’esperienza di Apple nel soggiorno.»

Con tale offerta di lavoro, è possibile comprendere come Apple stia cercando di ampliare il gruppo che si occupa del proprio set-top-box, in modo da renderlo ancora più interessante grazie all’aggiunta di nuove feature, che probabilmente verranno introdotte con il modello di nuova generazione. Insomma la Mela sembra essere intenzionata a evolvere ancora la piattaforma e renderla quanto più completa possibile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti