QR code per la pagina originale

Sony Xperia Z in arrivo da Unieuro

Unieuro, nel suo nuovo volantino, inserisce a listino il nuovissimo e tanto atteso smartphone android Sony Xperia Z a 649 euro

,

Il Sony Xperia Z, il nuovissimo smartphone android che ha già raccolto molti consensi, sta arrivando in Italia e nell’ultimo volantino della catena Unieuro è già apparso a listino con disponibilità data per imminente, dunque con un’attesa che probabilmente sarà molto bassa visto che il nuovo volantino sarà valido solo sino al 6 marzo. Unieuro, inserisce a listino il Sony Xperia Z prezzandolo a 649 euro. Ricordiamo brevemente tutte le caratteristiche di questo nuovo device.

Il Sony Xperia Z offre un bellissimo design, merito sopratutto dei materiali nobili con cui è stato costruito. Si evidenzia inoltre lo schermo da ben 5 pollici con risoluzione Full HD abbinato alla tecnologia Bravia Engine 2 che dovrebbe offrire sulla carta un’ottima qualità visiva. Il motore di questo dispositivo è un processore Snapdragon S4 Pro da 1,5 Ghz a cui vengono abbinati 2 GB di RAM. Lo spazio di memoria interna è di 16 GB, ovviamente espandibile tramite memorie MicroSD. Curata anche la multimedialità con una fotocamera posteriore da ben 13 MP. Ovviamente presenti tutti quei sensori e supporti tipici di un prodotto di fascia alta che sicuramente sarà un best seller per questo 2013.

Nel nuovo volantino di Unieuro non troviamo però solo il nuovo Sony Xperia Z. Tra le altre novità del settore smartphone si segnalano i debutti del Nokia Lumia 620 a 249,90 euro, il nuovo device Windows Phone 8 di fascia bassa della casa Finlandese e del Samsung Ativ S, a 599 euro, uno smartphone Windows 8 di fascia alta, che finalmente debutta ufficialmente anche sul mercato italiano. Sempre in questa categoria di prodotti, ma tra le offerte speciali con prezzi al ribasso, si segnalano il Samsung Galaxy S3 Mini a 279,90 euro, l’LG Optimus L3 a soli 79,99 euro, l’LG Optimus L5 a 179,90 euro e il Nokia 808 Pureview, l’unico cameraphone per eccellenza, a soli 399,90 euro.

Tra i tablet pc proposti da Unieuro nel suo nuovo volantino, si evidenzia il best seller Samsung Galaxy Note 10.1, in versione 3G, a 539 euro. Oppure, evidenziamo anche il noto Nexus 7 in versione solo WiFi e con 32 GB di memoria a 249,90 euro.
Tra le nuove offerte di Unieuro si segnalano anche alcune occasioni per quanto riguarda il mondo dei videogiochi. La console Xbox 360 (4 GB) con sensore Kinect viene venduta assieme a 2 giochi a 219,99 euro. Per chi preferisse invece la console di Sony, Unieuro propone la PlayStation 3 12 GB con un gioco incluso a 199,99 euro.

Unieuro non si scorda nemmeno dei fotografi e nel nuovo volantino offre scontata la reflex Nikon D3100 a 399,90 euro con in omaggio una scheda di memoria SD da ben 8 GB. Sconti anche sulla reflex Canon EOS 600D che viene venduta a 599 euro.
Nel nuovo volantino si segnalano anche alcune occasioni per quanto riguarda il mondo dei computer dotati del sistema operativo Windows 8. Il Samsung Ativ Smart Pc, un ibrido tablet pc / notebook con processore Atom, viene offerto a 899 euro ma con in omaggio una stampante laser Samsung a colori del valore di circa 150 euro. Tra i notebook classici si evidenzia invece lo sconto sull’ HP PG6 con processore AMD E2 e 4 GB di RAM che viene venduto a soli 379,90 euro.

Infine, Unieuro offre tante opportunità anche per chi volesse cambiare il proprio televisore di casa puntando su un modello con tecnologia LED o 3D. Tra le tante offerte si segnala per esempio il TV LED 3D LG LM615S da 47 pollici a 649 euro ma con in omaggio un kit di occhiali 3D.