QR code per la pagina originale

Oppo Find 5, oggi il lancio internazionale

Oggi è il giorno del lancio internazionale dell'Oppo Find 5, nuovo smartphone top di gamma con cuore Android che sarà forse acquistabile a 499$.

,

Tutto è ormai pronto per il lancio internazionale dell’Oppo Find 5, ovvero il nuovo smartphone Android top di gamma del produttore cinese, che rappresenta uno dei dispositivi di maggiore interesse tra quelli presentati negli scorsi mesi. Oppo Find 5 sarà acquistabile a partire da oggi 27 febbraio e il debutto avverrà alle 17 in punto, ora italiana.

Oppo ha creato una apposita pagina Web (Oppostyle.com) dedicata alla distribuzione internazionale del Find 5, ma in occasione del debutto odierno saranno disponibili solo «quantità limitate» del device. Non v’è alcuna indicazione circa la quantità di unità già a disposizione, ma considerando che gli ordini perverranno da tutto il mondo – con spese di spedizione diverse da continente a continente – non sarà semplice accaparrarsene un’unità. Durante il lancio in Cina, le scorte sono state esaurite in pochissime ore.

Il prezzo dell’Oppo Find 5 dovrebbe essere pari a 499 dollari + spese di spedizione per quanto riguarda la versione con 16 GB di memoria interna. Comunque si apprenderà l’informazione specifica al momento della disponibilità del telefono sullo store online del produttore.

A livello hardware, Oppo Find 5 è dotato più o meno di tutte le migliori componenti a oggi disponibili sul mercato: display da 5 pollici con risoluzione di 1920×1080 pixel, processore quad-core Qualcom Snapdragon S4 Pro da 1.5 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di storage e due fotocamere, una frontale da 1.9 megapixel e una posteriore da 13 megapixel con sensore CMOS e apertura f/2.2, capace peraltro di registrare video in HDR.  Il sistema operativo in esecuzione è Android 4.1 Jelly Bean.

Fonte: Oppostyle • Via: Android Authority • Immagine: Oppo • Notizie su: Oppo Find 5, ,