QR code per la pagina originale

Huawei Ascend G710 appare online

Appare online la prima immagine dello Huawei Ascend G710, nuovo smartphone Android che si dovrebbe posizionare un gradino sotto all'Ascend D2.

,

Huawei ha presentato dei nuovi dispositivi tra il CES e il MWC 2013, ma ha in cantiere ulteriori progetti da introdurre sul mercato nel corso dell’anno da poco iniziato. Uno tra questi sarebbe lo Huawei Ascend G710, nuovo smartphone Android di cui ne è appena trapelata la prima immagine online e alcune delle specifiche hardware che lo caratterizzeranno.

Huawei Ascend G710

Huawei Ascend G710, trapelata la prima immagine. (immagine: Ewleaks).

Dal corpo sottile ed elegante, lo Huawei Ascend G710 dovrebbe esser dotato di un display da 5 pollici con risoluzione pari a 1280×720 pixel, un po’ inferiore al già annunciato Ascend D2 che possiede un pannello a 1080p. Pare che saranno presenti dei tasti capacitivi, e non fisici, posizionati sotto lo schermo, mentre il processore integrato dovrebbe essere un quad-core da 1.5 GHz, dunque molto prestante e in grado di garantire una certa fluidità delle operazioni sul sistema operativo Android.

Il nuovo terminale di Huawei si andrebbe dunque a posizionare, sul mercato, un gradino sotto all’Ascend D2. Le altre specifiche tecniche non sono però attualmente note, pertanto al momento dell’annuncio ufficiale il produttore potrebbe condividere qualche sorpresa in grado di attirare l’interesse dei consumatori.

Non è inoltre attualmente disponibile alcuna informazione relativa alla possibile data di annuncio dell’Ascend G710, così come al prezzo al quale sarà possibile acquistarlo. Non resta dunque che attendere ulteriori notizie a riguardo.

Fonte: Engadget • Via: Android Central • Notizie su: