Vodafone You si rinnova (aggiornamento)

Vodafone You si rinnova: niente più raccolta punti per ottenere sconti su beni e servizi ma un semplice concorso "Ricarica e Vinci"
Vodafone You si rinnova: niente più raccolta punti per ottenere sconti su beni e servizi ma un semplice concorso "Ricarica e Vinci"

Da oggi, Vodafone You, il noto ed apprezzato concorso dell’operatore Vodafone che permetteva di guadagnare punti, attraverso l’acquisto di ricariche telefoniche e l’adesione a specifici pacchetti, con i quali poter usufruire poi di sconti sull’acquisto di smartphone o altri servizi di telefonia, ha cessato di esistere. Questa decisione, che il gestore ha progressivamente comunicato nei giorni scorsi via SMS agli iscritti al concorso, non è piaciuta molto, visto il successo che aveva riscosso questo particolare concorso nel corso degli anni e che effettivamente ha permesso a molti di poter approfittare dei punti per comprare prodotti di fascia alta a prezzi accessibili.

Cosa succederà adesso? Chi sino al 28 febbraio ha raccolto punti Vodafone You, non deve preoccuparsi, perché Vodafone ha fatto sapere che si potranno ancora utilizzarli per acquistare beni e servizi entro il 31 maggio 2013. Chi però non li consumerà entro questa data, li perderà. Il catalogo dei prodotti acquistabili tramite i punti Vodafone You è ancora oggi consultabile attraverso una pagina dedicata del portale dell’operatore. Dal 4 marzo, invece, Vodafone You subirà una netta metamorfosi offrendo una nuova modalità di partecipazione. Un nuovo concorso dunque, riservato però ai soli clienti ricaricabili.

Non ci sono al momento tutti i dettagli, ma il nuovo Vodafone You dovrebbe essere strutturato in maniera molto simile a “Ricarica e Vinci” di TIM.
In sintesi, a quanto riporta Vodafone, si potranno ottenere dei premi immediati effettuando almeno una ricarica del valore di 10 euro. Chi più ricaricherà, più vincerà dunque. Al momento però non c’è un catalogo premi e non ci sono comunque notizie per un’eventuale estensione del concorso anche per i clienti abbonamento.

Appuntamento dunque al 4 marzo per il via del nuovo Vodafone You.

Aggiornamento:

Come previsto, oggi 4 marzo sono usciti tutti i dettagli del nuovo Vodafone You. Chi ricaricherà di almeno 10 euro riceverà un SMS che potrà consentire di ottenere un premio immediato tra quelli messi a disposizione ogni mese da Vodafone. Per il mese di marzo, per esempio, tra i premi troviamo buoni sconti da 5 euro per il proprio pieno di benzina presso i distributori ENI.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti