La nuova TIMxSmartphone 4G e tutte le novità TIM

TIM lancia la nuova TIMxSmartphone 4G per i clienti ricaricabili per navigare su rete LTE e le nuove opzioni tariffarie Tutto a Secondi
TIM lancia la nuova TIMxSmartphone 4G per i clienti ricaricabili per navigare su rete LTE e le nuove opzioni tariffarie Tutto a Secondi

Da oggi 4 marzo, TIM rivede alcune delle sue principali opzioni tariffarie, proponendo interessanti novità anche per quanto riguarda la connettività internet su rete LTE. Tutto a Secondi 100, che normalmente offre 100 minuti di chiamate verso tutti a settimana, raddoppia. Chi sottoscriverà da oggi questa opzione tariffaria, per tutto il 2013 potrà contare sul raddoppio dei minuti settimanali per chiamare tutti i numeri fissi e mobili italiani. Non più cento minuti alla settimana dunque, ma ben 200 e tutto questo a 3 euro alla settimana con un costo di attivazione una tantum di 19 euro. La promozione è attivabile entro il 12 maggio.

Novità anche per Tutto a Secondi FULL che si sdoppia in Tutto a Secondi FULL Limited Edition e Tutto a Secondi FULL XL. La prima, disponibile anche per chi passa a TIM a 3 euro a settimana (5 euro costo standard), offre a settimana 50 minuti di chiamate verso tutti, 50 SMS e internet illimitato (150 MB a settimana), mentre la seconda, a fronte di 5 euro alla settimana per sempre offre ogni settimana 100 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS e internet illimitato (300 MB a settimana). Le chiamate non prevedono scatti alla risposta e sono conteggiate in secondi effettivi di conversazione. In caso di sforamento delle soglie dati la velocità verrà ridotta a 32 Kbit. Inoltre, l’opzione dati di Tutto a Secondi non può essere utilizzata per il VoIP e per il thetering.

Per la clientela ricaricabile, TIM offre un’altra piacevole novità. Ogni settimana, chi ricarica di almeno 20 Euro in un’unica soluzione dal sito tim.it o dal Bancomat, riceverà un bonus di 60 minuti per parlare gratis con tutti i numeri la domenica successiva al giorno della ricarica.

A partire da marzo, finalmente TIM offrirà la nuova opzione TIMxSmartphone 4G che consente anche ai clienti ricaricabili di poter navigare su rete LTE con il proprio smartphone. Questa nuova opzione dati costa 6 euro a settimana e prevede un limite settimanale di traffico dati di 500 MB. In caso di sforamento della soglia settimanale, si potrà continuare a navigare senza pagare extra ma la velocità sarà limitata a 32 Kbit.

Novità anche per quanto riguarda le tariffe dati, sempre per l’utilizzo della rete LTE, dedicate alla navigazione tramite internet key. Arriva infatti il nuovo Internet Pack 4G che a fronte di 399 euro offre una chiavetta 4GB inclusa e 12 mesi di navigazione internet sino ad un massimo di 15 GB di traffico dati al mese.
Per chi possiede invece un tablet pc LTE con attiva l’offerta Tutto Tablet, potrà attivare la nuova opzione Internet 4G Plus che a fronte di 10 euro in più al mese offre TIM Cloud con 200GB/mese di spazio, l’uso dei servizi VoIP e peer to peer.

A partire dal mese di marzo in arrivo anche le nuove offerte Internet per 1 Anno in cui TIM offre un anno di navigazione web: Internet per 1 Anno Start (2 GB al mese a 99 euro) e Internet per 1 Anno Large (5 GB al mese a 149 euro).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti