Samsung Galaxy S4, online le specifiche tecniche

Grazie a un nuovo test di benchmark, trapelano online tutte le specifiche hardware del nuovo Samsung Galaxy S4, probabilmente in arrivo il 14 marzo.
Grazie a un nuovo test di benchmark, trapelano online tutte le specifiche hardware del nuovo Samsung Galaxy S4, probabilmente in arrivo il 14 marzo.

Quando mancano solamente due settimane all’evento Unpacked 2013, dove con tutta probabilità verranno tolti i veli al Samsung Galaxy S4, è stato condiviso online un nuovo test di benchmark, grazie a cui è possibile apprendere in anteprima quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche al completo del nuovo smartphone.

Secondo il nuovo test di AnTuTu, il Galaxy S IV sarà caratterizzato dalla presenza di un display da 4,99 pollici con risoluzione pari a 1920×1080 pixel (Full HD), di un processore a otto core Exynos 5 Octa da 1.8 GHz con 2 GB di RAM a supporto, una GPU PowerVR SGX 544MP, storage interno con opzioni da 16 e da 32 GB, e due fotocamere, una frontale da 2.1 megapixel e una posteriore da 13 megapixel, con flash a LED e capacità di registrazione dei video in HD.

Il prossimo Galaxy S offrirebbe molte opzioni dedicate alla connettività, quali il supporto al Wi-Fi, al Bluetooth 4.0, all’NFC e al 4G LTE, per una connessione a Internet super veloce anche in mobilità. Il sistema operativo in esecuzione sarebbe invece Android 4.2 Jelly Bean.

Chiaramente si tratta di indiscrezioni che dovranno essere confermate da Samsung, dunque sarà necessario attendere l’evento Unpacked del 14 marzo per sapere con certezza se il Galaxy S4 avrà davvero tali specifiche hardware o meno. Qualora fosse così, sarebbe uno smartphone molto prestante, in grado di offrire una notevole fluidità nelle più svariate operazioni su Android.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti