QR code per la pagina originale

Bip 500: 500 minuti verso tutti a 5 euro al mese

Bip 500 è la nuova opzione tariffaria di Bip Mobile che a fronte di 5 euro al mese offre 500 minuti di chiamate verso tutti

,

Ancora novità all’insegna del low cost da parte di Bip Mobile, un operatore virtuale di telefonia mobile che si sta dimostrando particolarmente attivo ed attento nei confronti dei suoi clienti. L’ultima novità in ordine di tempo è la nascita di “Bip 500“, la nuova opzione tariffaria che offre 125 minuti di chiamate verso tutti a settimana (500 minuti al mese) a soli 5 euro di canone al mese. Una tariffa davvero molto interessante che lo diventa ancora di più per i nuovi clienti.

Il costo di attivazione di Bip 500 è di 5 euro una tantum per i vecchi clienti. I nuovi clienti del gestire Bip Mobile che attiveranno una nuova SIM, scegliendo di attivare questa nuova opzione tariffaria, non dovranno invece pagare nessun costo di attivazione. Le chiamate verranno tariffate con scatti di 30 secondi e non prevedono nessuno costo per quanto riguarda lo scatto alla risposta. Una volta richiesta l’attivazione dell’opzione Bip 500, un SMS avviserà dell’effettiva attivazione sul proprio numero. Bip 500 prevede un rinnovo mensile automatico ed in caso la propria SIM non contenesse credito sufficiente, l’opzione tariffaria verrà disattivata immediatamente.

La nuova BIP 500 potrà essere infine disattivata dal cliente in ogni momento e senza pagare nessun costo o penale. Per tutte le ulteriori condizioni della nuova offerta di Bip Mobile, vi rimandiamo al portale ufficiale del gestore.