Tiscali Tutto Incluso scontata per 5 anni

Tiscali, solo per la giornata di oggi, mette in promozione i suoi abbonamenti della famiglia Tutto Incluso scontati per ben 5 anni
Tiscali, solo per la giornata di oggi, mette in promozione i suoi abbonamenti della famiglia Tutto Incluso scontati per ben 5 anni

Promozione last minute di Tiscali che offre solo per la giornata di oggi i suoi abbonamenti voce e dati scontati per ben 5 anni. L’offerta tocca nello specifico gli abbonamenti della famiglia Tutto Incluso e dunque “Tutto Incluso Light“, “Tutto Incluso” e “Tutto Incluso Full“. La promozione è valida ovviamente solo per le nuove attivazione e dunque non per i vecchi clienti e il provider sardo offre anche l’attivazione gratuita del servizio. Vediamo tutti i dettagli.

Tutto Incluso Full è l’abbonamento senza compromessi di Tiscali che offre una connessione ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload. Per quanto riguarda i servizi di fonia, viene anche attivata una linea telefonica con cui chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 0 euro al minuto e senza alcuno scatto alla risposta. Nell’abbonamento, Tiscali include anche un modem WiFi in comodato d’uso gratuito. Chi sceglierà di abbonarsi entro oggi a Tiscali Tutto Incluso Full pagherà solo 34,95 euro al mese per 5 anni, poi 49,95 euro, e l’attivazione del servizio sarà gratuita.

Tutto Incluso di Tiscali è un invece un abbonamento che offre sempre una linea ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload, ma per quanto riguarda i servizi voce, ci verrà attivata una linea voce con cui chiamare tutti i numeri nazionali illimitatamente a 0 euro al minuto, senza scatto alla risposta. Inclusi nell’abbonamento anche 60 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili nazionali. Per chi sceglierà oggi questo abbonamento, il suo costo mensile per 5 anni sarà di 29,95 euro, poi 42,95 e l’attivazione sarà gratuita.

Infine, il più piccolino degli abbonamenti del provider sardo, Tutto Incluso Light, offre sempre la medesima soluzione per quanto riguarda la connettività, ma lato fonia ci viene data la possibilità di chiamare illimitatamente i numeri fissi al solo costo dello scatto alla risposta pari a 20 centesimi di euro. Inclusi nell’abbonamento anche 500 min di chiamate verso tutti i cellulari al mese (20 cent alla risposta). Solo per oggi, l’abbonamento costerà 22,95 euro al mese per 5 anni, poi 32,95 euro e l’attivazione sarà gratuita.

Per tutti gli ulteriori dettagli della promozione di Tiscali vi rimandiamo alla pagina dedicata del portale ufficiale del provider sardo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti