Vodafone: 1 anno di internet a prezzo scontato

Vodafone, per la festa della donna, offre in promozione un'anno di navigazione internet a prezzo scontato
Vodafone, per la festa della donna, offre in promozione un'anno di navigazione internet a prezzo scontato

Vodafone, per la festa della donna, ha lanciato una promozione dedicata alla navigazione internet. Solo online ed entro l’8 marzo, il giorno della festa della donna, sarà possibile acquistare un Mobile WiFi o il tablet pc Vodafone Smart Tab II7 o il tablet pc Vodafone Smart Tab II10 con un anno di internet incluso ad un prezzo vantaggioso. Vediamo tutti i dettagli. La prima offerta riguarda il Mobile WiFi R205, una router WiFi con supporto alle reti 3G che può essere portato sempre dietro con se grazie alla batteria ricaricabile integrata.

Chi approfitterà di quest’offerta, potrà acquistare il Mobile WiFi R205 di Vodafone a 99 euro più un anno di internet a soli 40 euro al posto dei canonici 89 euro (totale 139 euro). Inoltre, Vodafone offre anche 1 anno del suo servizio Cloud incluso nel prezzo. L’abbonamento dati offerto, prevede 1 GB di traffico al mese, superato il quale la connessione verrà blocata sino al mese successivo. Inoltre, viene permesso l’uso dei programmi VoIP. La seconda offerta riguarda invece il tablet pc android Vodafone Smart Tab II7, un device dotato di schermo da 7 pollici, processore single core da 1 GHz e 1 GB di RAM.

Vodafone offre la possibilità di acquistare il tablet pc a 199 euro più 50 euro per poter navigare un anno (totale 249 euro). L’abbonamento dati offre le medesime condizioni descritte sopra e dunque 1 GB al mese con il servizio cloud incluso.
La terza offerta riguarda invece il tablet pc android Vodafone Smart Tab II10 che offre uno schermo da 10 pollici, processore dual core e 1 GB di RAM. Il gestore da la possibilità di acquistare questo tablet pc a 399 euro a cui vanno aggiunti 50 euro per la navigazione internet (totale 449 euro). Anche in questo caso, 12 mesi di navigazione e ogni mese 1 GB di traffico a disposizione.

Al termine dei 12 mesi sarà possibile rinnovare l’abbonamento dati o disdirlo senza penali e il terminale acquistato rimarrà di proprietà. Per tutte le ulteriori condizioni dell’offerta di Vodafone per la festa della donna vi rimandiamo alla pagina dedicata del gestore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti