QR code per la pagina originale

Nissan Juke n-tech: connessione inclusa nel prezzo

Nissan lancia la Juke n-tech, versione speciale dotata di sistema Nissan Connect e servizi avanzati inclusi per tre anni nel prezzo di listino.

,

Come già dimostrato da Volvo con il Connected Touch, il mondo dell’automobile è sempre più connesso al Web e alle applicazioni multimediali in generale. La conferma di tale tendenza arriva adesso anche da Nissan, che ha annunciato interessanti novità tecnologiche sul crossover compatto Juke.

La nuova arrivata è la Nissan Juke n-tech, una versione speciale che, a livello di dotazione, si basa sull’allestimento Acenta, dal quale si differenzia per la presenza di serie del sistema Nissan Connect, offerto peraltro senza alcun sovrapprezzo.

Nissan Connect porta la connessione remota sulla Juke, consentendo al sistema di bordo, grazie alla tecnologia “Send to Car” di Google, di dialogare con i dispositivi esterni come computer e tablet, oltre a consentire all’utente di inviare al software per la navigazione le informazioni necessarie su un percorso da seguire, nonché i dettagli sui propri gusti musicali e molto altro.

Nell’abitacolo della Nissan Juke n-tech è presente uno schermo touchscreen da 5,8 pollici da cui gestire le varie funzioni e viene garantito il supporto alla connettività Bluetooth, che consente di connettere il sistema con smartphone e lettori MP3.

Sebbene il servizio sia solitamente sottoscrivibile tramite abbonamento da pagare a parte rispetto al prezzo dell’auto, su questo allestimento del crossover Nissan Connect è incluso per tre anni, con il vantaggio che se la Juke sarà venduta prima di questo periodo, l’abbonamento sarà trasferito al nuovo proprietario, che potrà così continuare ad usufruire di tutte le funzioni fino alla scadenza del triennio.

Notizie su: