Vodafone: promozione per la festa del papà

Vodafone, per la festa del papà, lancia una nuova promozione che offre un MiFi con 4 mesi di abbonamento gratuito
Vodafone, per la festa del papà, lancia una nuova promozione che offre un MiFi con 4 mesi di abbonamento gratuito

Vodafone, dopo aver festeggiato la festa della donna lanciando alcune offerte dedicate, festeggia ora la prossima festa del papà, prevista per il 19 marzo, con una nuova esclusiva promozione. L’offerta rivolta a tutti i papà o a chi volesse fare loro un regalo è incentrata sul MiFi di Vodafone, un mini router da taschino dotato di connettività 3G e WiFi. Il Mobile Wi-Fi R205 viene offerto in abbinamento al piano dati abbonamento Internet Go Special con i primi 4 mesi di canone completamente gratuiti. Vediamo i dettagli.

Normalmente, l’abbinamento del Mobile Wi-Fi R205 al piano dati abbonamento Internet Go Special prevederebbe un canone mensile di 15 euro per una durata minima contrattuale di 24 mesi. La promozione di Vodafone per la festa del papà prevede nel dettaglio i primi quattro mesi di canone completamente gratuiti. I 15 euro del canone standard si inizieranno dunque a pagare solo dal quinto mese in avanti per un risparmio complessivo di 60 euro. Si ricorda inoltre che Internet Go Special offre ogni mese 5 GB di traffico dati ad una velocità massima di rete sino a 14.4 Mbit. L’abbonamento prevede inoltre un ticket d’ingresso di 29 euro.

Vodafone fa anche sapere che chi acquisterà il Mobile Wi-Fi R205 di questa promozione entro il 14 marzo, lo riceverà in tempo per la festa del papà del 19 marzo. La promozione è sottoscrivibile solo con addebito su carta di credito e non sono previste spese di spedizione. Chi superasse i 5 GB di traffico dati mensili, non pagherà nessun extra ma si vedrà bloccare la linea internet sino al mese successivo.

Internet Go Special è compatibile con l’uso di applicazioni VoIP come Skype.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti