eBay offerta del giorno: Netbook Asus a 180 euro

eBay solo per la giornata di oggi propone il netbook ASUS 1015CX al prezzo davvero stracciato di soli 179,99 euro
eBay solo per la giornata di oggi propone il netbook ASUS 1015CX al prezzo davvero stracciato di soli 179,99 euro

eBay lancia solo per la giornata di oggi un’interessante proposta sul

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

netbook Asus 1015CX che viene messo in vendita al prezzo di soli 179,99 euro. Un prodotto certamente non recente, sicuramente non alla moda, sicuramente privo di tanti vezzi che oggi piacciano, ma sicuramente con tanta sostanza e sopratutto proposto ad un prezzo con cui oggi si fa fatica a comprare anche uno smartphone di fascia bassa. Un piccolo vero computer che potrebbe essere anche un perfetto regalo per l’imminente festa del papà del 19 marzo.

Il netbook Asus dell’offerta odierna di eBay è in realtà venduto dal negozio affiliato “Centrolinkweb” che viene garantito come un venditore con “Affidabilità Top” e dunque la transazione non dovrebbe presentare nessuna sorpresa negativa. Leggendo tra i dettagli della inserzione di vendita si evidenzia che non sono presenti spese di spedizione e che l’oggetto, una volta acquistato, verrà spedito immediatamente. Per chi compra oggi, la consegna è stimata per il 18 marzo. Vediamo a questo punto tutti i dettagli del netbook Asus in offerta oggi su eBay.

L’Asus 1015CX presenta uno schermo da 10.1 pollici con risoluzione WSVGA. Il processore che troviamo montato di serie è un Intel Atom da 1,6 GHz a cui vengono abbinati 2 GB di RAM. Il disco fisso presenta una memoria interna di ben 320 GB. Ovviamente non manca la connettività WiFi, una porta ethernet e ben 3 porte USB. Da evidenziare che il sistema operativo è Ubuntu, probabilmente la migliore scelta per un computer di queste dimensioni e sopratutto dotato di un hardware non recentissimo.

L’Asus 1015CX dell’offerta di eBay è di colore nero.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti