STARTUP BUS NEWS
QR code per la pagina originale

Bip Mobile: 5 settimane di internet a 5 euro

Bip Mobile offre in promozione la sua Bip Card solo dati a 5 euro con 5 euro di credito omaggio su cui poter attivare l'opzione MegaBip Internet

,

Bip Mobile, dinamico operatore virtuale italiano di telefonia mobile, continua nella sua azione di proporre sempre nuove offerte alla sua clientela all’insegna del low cost. L’operatore ha dunque deciso di riproporre una delle sue passate promozioni più apprezzate: sino al 31 marzo sarà possibile acquistare una Bip Card solo dati al prezzo di 5 euro con 5 euro di traffico incluso. La spedizione non prevede nessun genere di costi. Vediamo i dettagli dell’offerta.

I 5 euro di credito omaggio permettono di attivare senza ulteriori costi l’opzione dati MegaBip Internet che a fronte di 1 euro a settimana offre 1 GB di traffico dati a settimana. Questo significa che sarà possibile navigare sino ad un massimo di 5 settimane e per un totale di 5 GB di traffico senza pagare nessun extra. Solo successivamente, per chi volesse continuare ad utilizzare MegaBip Internet, sarà necessario ricaricare la propria SIM Bip Mobile. Nel caso venisse superato il limite di traffico settimanale, solo nei giorni di effettivo utilizzo, verrà applicata la tariffa base di 1 euro al giorno per ogni 50MB ulteriori di navigazione.

La promozione sulla Bip Card dati è disponibile sullo store online di Bip Mobile.
Si ricorda, che Bip Mobile si appoggia alla rete mobile di 3 Italia per offrire i suoi servizi dati e questo significa che sarà possibile navigare in mobilità sino ad una velocità di 42 Mbit.
Per tutti gli ulteriori dettagli della promozione, vi rimandiamo alla pagina dedicata del gestore Bip Mobile.

Commenta e partecipa alle discussioni