QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S4, presentati molti accessori

Samsung ha presentato una gamma di accessori dedicata al Samsung Galaxy S4: dagli auricolari ai kit di ricarica wireless, passando per le cover e altro.

,

Insieme al Samsung Galaxy S4, il produttore sudcoreano ha anche annunciato una ampia gamma di accessori ufficiali dedicati proprio al nuovo smartphone Android di punta. Gli accessori variano dalle cover alle cuffie, dai kit di ricarica a dei bracciali utili a monitorare lo stato di forma fisica dell’utente, e sono tutti pensati per permettere di usare il device come se fosse un vero e proprio compagno di vita.

S Band è un accessorio dedicato alla funzionalità S Health che aiuterà l’utente a tracciare le attività fisiche svolte quotidianamente. Utilizzandolo, si potranno monitorare ad esempio le calorie bruciate, la distanza percorsa e altre operazioni dedicate alla forma fisica. È resistente all’acqua (fino a 10m di profondità), dunque sarà possibile utilizzarlo anche in condizioni meteorologiche e in situazioni non propriamente favorevoli a un dispositivo elettronico.

GamePad è un accessorio per il Samsung Galaxy S4 utile a offrire una migliore esperienza d’uso del device sul fronte gaming. Si tratta di un pad dotato di tasti fisici e di una funzionalità di controllo da remoto, che rende lo smartphone una console portatile con cuore Android.

Wireless Charging Pad/Cover è un piccolo caricabatterie che permette di ricaricare lo smartphone senza fili, semplicemente appoggiandolo sopra la docking station, mentre Extra Battery Kit è un caricabatterie da tavolo utile a ricaricare eventuali batterie supplementari. L’Headset, invece, è un auricolare stereo dotato di un telecomando, dal design ergonomico.

Prosegue la carrellata di accessori dedicati al nuovo smartphone della serie Galaxy con due prodotti dedicati a coloro che desiderano tenere sotto controllo il proprio peso e altre attività. Body Scale, ad esempio, è una bilancia che misura il peso corporeo semplicemente associandola, tramite Bluetooth, al Galaxy S4, mentre HRM è una fascia dedicata agli sportivi che permette di tenere sotto controllo i battiti del cuore. Funziona in associazione con l’app Running Mate.

Molte le cover introdotte da Samsung per il nuovo top di gamma Android. L’S View Cover è una flip cover utile a controllare una serie di funzioni dello smartphone anche se chiusa; Flip Cover è invece una custodia a libro disponibile in numerose colorazioni, così da soddisfare ogni gusto degli utenti; Poich è una custodia classica, realizzata in pelle e a forma di sacchetto; Protective Cover+ è invece un bumper pensato per la protezione interna dello smartphone, anche questo acquistabile in diverse colorazioni.

Non è ancora pervenuta alcuna informazione circa i prezzi ai quali sarà possibile acquistare ognuno degli accessori presentati per il Galaxy S4.