All Inclusive Digital e tutte le novità Wind

Wind ha lanciato nuove promozione e opzioni tariffarie per tutta la sua clientela consumer tra cui spiccano All Inclusive Digital e All Inclusive King
Wind ha lanciato nuove promozione e opzioni tariffarie per tutta la sua clientela consumer tra cui spiccano All Inclusive Digital e All Inclusive King

Wind, da oggi 18 marzo, ha introdotto nuove promozioni e tariffe dedicate a tutti i suoi clienti. All Inclusive Digital è una nuova offerta dedicata alle utenze ricaricabili che offre ogni mese 60 minuti di chiamate verso tutti, 60 SMS verso tutti e 2 GB di traffico dati. Il costo mensile di questa nuova opzione tariffaria è di 9 euro che però verrà scontato a 5 euro per 5 anni per tutti i nuovi clienti ma anche per quelli vecchi che attiveranno la già nota promozione “5 Anni x Tutti” a 19 euro una tantum.

In caso di sforamento dei 2 GB di traffico dati, la connessione non verrà interrotta e non si pagheranno extra, tuttavia la velocità verrà ridotta sino al mese successivo a 32 Kbit. Come seconda novità del gestore arancione, troviamo All Inclusive King, opzione tariffaria ricaricabile, che ogni mese offre 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 1 GB di traffico dati. Questa nuova proposta di Wind presenta un canone mensile di 40 euro, in promozione però a soli 19 euro per 5 anni per tutti i nuovi clienti, ma anche per quelli vecchi che attiveranno la solita promozione “5 Anni x Tutti”.

Inoltre, chi attiverà “5 Anni x Tutti” dal 18 marzo 2013 al 7 aprile 2013 scegliendo di attivare un’opzione qualsiasi fra All Inclusive BIG, All Inclusive KING e All Inclusive Unlimited pagherà 9€ invece di 19€.
Novità anche per i clienti abbonamento. Tutti i profili All Inclusive Smart, Silver e Unlimited raddoppiano il traffico internet a disposizione che passa da 1 GB al mese a ben 2 GB.

Sempre tra le offerte abbonamento, Wind mette in promozione All Inclusive Silver a 19 ero al mese, nella versione senza telefono o a 25 euro al mese con telefono incluso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti