QR code per la pagina originale

Bip Mobile: le promozioni per la festa del papà

Per la festa del papà, Bip Mobile lancia alcune promozione dedicate, attivabili da tutti i suoi clienti entro il 19 marzo

,

Bip Mobile, dopo aver celebrato la festa della donna con alcune offerte ad hoc, non si dimentica neanche della festa dei papà promuovendo alcune promozioni a loro dedicate. Sino al 19 marzo, ricorrenza della festa dei papà, l’operatore ha lanciato due iniziative davvero interessanti, sottoscrivibili da tutti i clienti sia vecchi che nuovi. La prima novità riguarda l’eliminazione dei costi di attivazione di tutte le opzioni. Dunque, chi volesse per esempio attivare Bip 500, Bip 1000 o MegaBip Smartphone risparmierà 5 euro.

Ma per la festa del papà, Bip Mobile ha in serbo ancora un’altra sorpresa. Sempre sino al 19 marzo, sarà possibile ottenere uno sconto di 20 euro per l’acquisto del telefono dual SIM UTMS DS100 o dell’Internet Pack. Dunque, il telefono e l’Internet pack costeranno solo 29 euro al posto di 49 euro. Da sottolineare che per ottenere questo sconto, sarà necessario richiedere la promozione direttamente dalla fan page di Facebook di Bip Mobile. Si evidenzia che il telefono DS100 include anche una SIM Bip Mobile con 5 euro di traffico.

Per quanto riguarda l’Internet Pack, chi acquisterà scontato questo bundle internet riceverà una chiavetta internet USB con una SIM dati Bip Mobile con cui poter navigare per 6 mesi senza limiti di tempo ad una velocità massima sino a 42 Mbit. L’offerta non prevede nessun tipo di spese di spedizione.
Da evidenziare anche che il buono sconto può essere utilizzato più volte e dunque sarà possibile comprare sia il telefono DS100 che l’Internet Pack a 29 euro. Ovviamente, sarà però necessario effettuare due ordini distinti.

Per tutti gli ulteriori dettagli della promozione della festa del papà, vi rimandiamo alla pagina dedicata dell’operatore all’iniziativa. Si ricorda infine, che Bip Mobile si appoggia alla rete di 3 Italia per offrire i suoi servizi voce e dati.