Samsung Galaxy S4, in Italia da maggio a 699 euro?

Secondo le indiscrezioni, il Samsung Galaxy S4 dovrebbe esser disponibile nei negozi italiani entro le prime due settimane di maggio, a 699 euro.
Secondo le indiscrezioni, il Samsung Galaxy S4 dovrebbe esser disponibile nei negozi italiani entro le prime due settimane di maggio, a 699 euro.

Samsung non ha ancora comunicato la data di uscita italiana del nuovo Samsung Galaxy S4, ma lo smartphone dovrebbe essere disponibile nei negozi tricolore entro le prime due settimane di maggio, a un prezzo pari a 699 euro. È Caotic a riportare la soffiata, che afferma di aver appreso da una fonte attendibile che ha dei legami con Samsung Italia.

Come annunciato dall’azienda in occasione dell’evento Unpacked, il nuovo telefono intelligente con cuore Android sarà disponibile a partire dalla fine di aprile in 155 paesi e con il supporto di ben 327 operatori telefonici globali, ma a quanto pare gli utenti italiani ne vedranno il lancio con un po’ di ritardo rispetto ad altri territori. Non è però ancora disponibile alcuna informazione circa la data di uscita esatta nei negozi dello stivale.

Per quanto riguarda il prezzo, il Samsung Galaxy S4 dovrebbe esser acquistabile in Italia a 699 euro con garanzia europea e a 599 euro con garanzia Italia, dunque esclusivamente limitata al territorio tricolore. Questo costo sarebbe relativo alla versione dello smartphone con memoria da 16 GB (le altre due versioni prevedono 32/64 GB di storage) e con processore Exynos a otto-core. Come avverrà negli altri mercati globali, anche in Italia dovrebbe esservi un ampio supporto da parte dei carrier locali, i quali – come avviene di solito con i device di punta – andrebbero a proporre agli utenti degli abbonamenti tramite cui comprare il nuovo Galaxy con offerte convenienti.

Data la vicinanza del debutto del Galaxy S4, Samsung dovrebbe comunque annunciare a breve tutte le informazioni relative alla disponibilità del nuovo cellulare intelligente. Non resta dunque che attendere dettagli ufficiali a riguardo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti