QR code per la pagina originale

Il Samsung Galaxy S3 scende di prezzo

Dopo la presentazione del Samsung Galaxy S4, il Galaxy S3 inizia velocemente a scendere di prezzo ed è possibile oggi acquistarlo a soli 379 euro

,

Il Samsung Galaxy S4 è stato presentato da poco e come tutti sappiamo arriverà in Italia a fine aprile (probabilmente il 26 di quel mese), ad un prezzo non ancora ufficializzato di 699 euro. Già poche ore dopo la presentazione del nuovo gioiello della casa coreana sono iniziati i ribassi di prezzo del Samsung Galaxy S3. Il riposizionamento del prezzo al ribasso dell’oramai ex Top di gamma di casa Samsung era scontato, ma forse non così in fretta. In ogni caso, questo taglio di prezzo potrebbe rappresentare una ghiotta occasione per chi volesse acquistarlo, ricordando che comunque questo smartphone android verrà supportato da Samsung ancora per molto tempo e dunque la sua “vita tecnica” è ben lungi dal definirsi conclusa.

Il Samsung Galaxy S3, nei negozi online italiani, è possibile trovarlo al miglior prezzo di soli 379 euro e precisamente dal noto e-store Gli Stockisti. Questo particolare negozio online offre il Galaxy S3 a questo concorrenziale prezzo in tutte le sue colorazioni e dunque: blu, bianco, rosso e nero. Si sottolinea comunque che il Galaxy S3 di quest’offerta presenta garanzia europea ed è dunque un modello import. Inoltre, nei dettagli del sito, si specifica anche che non sono presenti nessun genere di spese di spedizione.

Vistosi cali di prezzo, anche se non così rilevanti come per le versioni import, per i Samsung Galaxy S3 con garanzia Italia. Per esempio, Amazon Italia ha riposizionato il Galaxy S3 a partire da poco più di 400 euro sia nella versione di colore bianco che in quella di colore blu.

Tutte comunque proposte commerciali molto interessanti per chi avesse intenzione oggi di compare un terminale che nonostante abbia quasi un anno di vita offre ed offrirà ancora molto.

Commenta e partecipa alle discussioni