QR code per la pagina originale

SimCity: svelati i giochi proposti come ricompensa

EA e Maxis pubblicano la lista dei giochi proposti come ricompensa per il disastro SimCity: se ne potrà scaricare gratis uno a scelta. Ottimi i titoli.

,

EA e Maxis tentano di rimediare al disastro SimCity proponendo agli utenti di tutto il globo un gioco gratuito da scaricare in copia digitale: è appena stata resa nota la lista dei titoli proposti in regalo come ricompensa, dalla quale si potrà scegliere un unico videogame per PC, da riscuotere via Origin.

EA spiega che «i nostri Sindaci di SimCity sono incredibilmente importanti per il team di Maxis. Ci scusiamo per i problemi di lancio e speriamo di rimediare offrendo il download gratuito di un gioco da Origin. A partire da oggi, i giocatori che hanno attivato la propria copia di SimCity riceveranno un’email contenente le istruzioni per beneficiare dell’offerta, e altre informazioni sono disponibili alla pagina delle FAQ».

La lista dei giochi è ampia e comprende titoli molto noti, di diverso genere, così da poter soddisfare ogni gusto personale. Nello specifico, si potrà ottenere gratuitamente un videogioco a scelta tra: Battlefield 3, Bejeweled 3, Dead Space 3, Mass Effect 3, Medal of Honor: Warfighter, Need for Speed Most Wanted, Plants vs. Zombies e SimCity 4 (Deluxe Edition).

Mentre i giocatori di tutto il globo stanno iniziando a poter giocare al nuovo SimCity, dato che EA ha finalmente risolto gran parte dei problemi ai server registrati fin dal lancio, con l’offerta in questione ci si potrà anche divertire con altri titoli. Per fruirne, si dovrà registrare la propria copia di SimCity prima del 26 marzo 2013 (alle 08:59) e richiedere il titolo scelto entro il 31 marzo alle ore 08:59. Oltre tale data, non sarà più possibile avviare il download del gioco gratuito. Chi non ha raggiunto l’età minima richiesta da EA per accedere al proprio servizio online interattivo, riceverà gratuitamente SimCity 4: Deluxe Edition e Bejeweled 3.

Il portale per ottenere il titolo gratuito sarà disponibile in Europa a partire dalla mezzanotte del 21 marzo.

Fonte: SimCity • Notizie su: ,