QR code per la pagina originale

Vodafone regala un anno di One Service Kasko

Vodafone, a chi comprerà uno smartphone abbinandoci uno dei suoi abbonamenti entro il 31 marzo, offrirà un anno gratuito di One Service Kasko

,

Vodafone lancia una nuova iniziativa per tutti i suoi clienti che entro il 31 marzo compreranno online uno smartphone abbinandoci uno dei piani RELAX o comunque uno dei tanti abbonamenti disponibili nel suo listino. Vodafone, dunque, offrirà loro gratuitamente per 12 mesi il servizio One Service Kasko con cui proteggere il nuovo smartphone per un anno da ogni tipo di incidente e guasto. One Service Kasko è infatti un servizio di assistenza offerto da Vodafone che prevede la riparazione o sostituzione dello smartphone sia in caso di difetti funzionali che per rotture accidentali (cadute e rottura parti estetiche).

In buona sostanza, se lo smartphone dovesse per qualche motivo guastarsi o danneggiarsi, basterà recarsi in un Vodafone Store e consegnarlo. Il terminale verrà sostituito o riparato entro 7 giorni e per tutto quel periodo Vodafone offrirà un telefono di cortesia. Appena il nuovo telefono sarà disponibile, o quello vecchio riparato, Vodafone avviserà il cliente tramite un SMS informativo. Il servizio ha una validità di 12 mesi e per chi rientrerà in questa promozione, One Service Kasko sarà gratuito. Opzionalmente è possibile estendere l’assicurazione di Vodafone sino a 36 mesi, ovviamente pagando un canone mensile che varia a seconda del modello di smartphone scelto.

Nello specifico, One Service Kasko costerà 5 euro al mese per tutti gli smartphone di fascia standard, superior e top, mentre 7 euro al mese in promozione speciale fino al 31 marzo 2013 (anziché 10 euro), per tutti gli smartphone di fascia elite.
Attivare One Service Kasko è molto facile. Sarà infatti sufficiente richiedere questa speciale assicurazione di Vodafone presso un qualsiasi Vodafone Store o direttamente dal sito ufficiale del gestore.