QR code per la pagina originale

Google taglia il prezzo dei plugin Nik Software

I plugin di Nik Software per Photoshop. Lightroom e Aperture sono disponibili con il 70% di sconto, all'interno del pacchetto Nik Collection by Google.

,

Nel settembre scorso Google ha acquisito Nik Software, il team responsabile dello sviluppo di Snapseed, una delle applicazioni più apprezzate in ambito mobile per l’elaborazione delle immagini, oltre che di alcuni plug-in dedicati a Photoshop, Lightroom o Aperture. Proprio questi sono i protagonisti di un annuncio comparso nella serata di ieri sulle pagine del social network G+, in cui si annuncia la disponibilità del set Nik Collection by Google a prezzo scontato.

Qui nel team Google+ Photos siamo costantemente impegnati nella realizzazione di strumenti dedicati a ogni tipo di fotografo. Oggi, per tutti i professionisti, mettiamo a disposizione l’intera serie di plugin realizzati da Nik Software all’interno del pacchetto Nik Collection by Google.

L’intervento firmato da Christian Pesch mette in luce il punto di forza dell’iniziativa: un significativo taglio nel prezzo per l’utente finale, pari al 70%.

  • È più economico: l’intero set di plugin per Photoshop, Lightroom e Aperture costa solo 149 dollari, contro i 499 dollari del passato.
  • è potente: la Nik Collection by Google offre strumenti per qualsiasi esigenza, dalla riduzione del disturbo nelle immagini alla composizione di scatti HDR, fino a filtri creativi, tool per aumentare la nitidezza e molto altro ancora;
  • è grauito da provare: basta visitare il sito ufficiale per provare la Collection per 15 giorni, senza spese.

I plugin messi a disposizione dalla Nik Collection by Google sono sei. Eccoli elencati di seguito.

  • HDR Efex Pro 2: esplorate l’intero potenziale della fotografia HDR, dal naturale all’artistico;
  • Color Efex Pro 4: un set completo di filtri per la correzione cromatica, il ritocco e gli effetti creativi;
  • Silver Efex Pro 2: padroneggiate l’arte della fotografia in bianco e nero con i controlli ispirati alla camera oscura;
  • Viveza 2: regolate in modo selettivo il colore e la tonalità delle immagini senza maschere o selezioni;
  • Sharpener Pro 3: mettete in evidenza i dettagli nascosti come farebbe un professionista per ottenere immagini nitide;
  • Dfine 2: migliorate le immagini grazie alla riduzione dei disturbi su misura per la vostra fotocamera.

Chi ha già acquistato uno o più plugin messi a disposizione da Nik Software riceverà tutti gli altri gratuitamente. Nei prossimi giorni verrà inviata un’email con le istruzioni da seguire per effettuare l’upgrade senza alcuna spesa.

Fonte: Google+ su Google+ • Notizie su: