PosteMobile raddoppia Zero Pensieri Extra Small

PosteMobile, per tutti i nuovi clienti che effettueranno la portabilità, offre il raddoppio delle soglie del piano tariffario Zero Pensieri Extra Small
PosteMobile, per tutti i nuovi clienti che effettueranno la portabilità, offre il raddoppio delle soglie del piano tariffario Zero Pensieri Extra Small

PosteMobile ha lanciato una nuova promozione per tutti i nuovi clienti che porteranno il loro numero entro il 31 marzo. Chi dunque effettuerà la portabilità, attivando contestualmente il profilo ricaricabile Zero Pensieri EXTRA Small, otterrà ogni mese per sempre il raddoppio dei minuti e degli SMS a disposizione oltre che uno sconto sul canone mensile per ben 30 mesi. Vediamo i dettagli. L’opzione tariffaria Zero Pensieri Extra Small offre ogni mese 150 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 150 SMS verso tutti.

Inoltre, si potrà chiamare e mandare SMS illimitatamente verso un numero PosteMobile a scelta e navigare sul web sino a 1 GB di traffico dati al mese. Zero Pensieri Extra Small costa normalmente 12 euro al mese. Chi dunque aderirà a questa promozione entro il 31 marzo, potrà contare per sempre su 300 minuti di chiamate al mese verso tutti e su 300 SMS verso tutti. Inoltre, il canone sarà scontato a 10 euro per ben 30 mesi. Le chiamate sono tariffate senza scatto alla risposta e al secondo effettivo di conversazione. Zero Pensieri EXTRA Small si può attivare online per i titolari di un conto Banco Posta, presso un qualsiasi ufficio postale oppure tramite un operatore PosteMobile.

Si sottolinea inoltre, che PosteMobile offre da qualche tempo anche un’altra promozione a tutti coloro che attivano una nuova SIM. Per loro, l’operatore prevede l’erogazione di un bonus di minuti di chiamate a fronte di una spesa di almeno 5€ al mese per usufruire dei servizi PosteMobile. Lo schema della promozione “I love PosteMobile” è il seguente:

  • Dopo 1 mese dall’attivazione 60 minuti utilizzabili in un weekend
  • Dopo 3 mesi dall’attivazione 100 minuti utilizzabili entro una settimana dall’erogazione
  • Dopo 6 mesi dall’attivazione 200 minuti utilizzabili entro due settimane dall’erogazione
  • Dopo 9 mesi dall’attivazione 300 minuti utilizzabili entro tre settimane dall’erogazione
  • Dopo 12 mesi dall’attivazione 400 minuti utilizzabili entro un mese dall’erogazione

Si ricorda infine, che PosteMobile si appoggia alla rete mobile di Vodafone per offrire tutti i suoi servizi voce e dati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti