QR code per la pagina originale

GTA 5, nuovi screenshot per il titolo Rockstar

Nuova carrellata di immagini per Grand Theft Auto 5, titolo open world in arrivo a settembre su PlayStation 3 e Xbox 360, tra i più attesi della stagione.

,

Immersioni subacquee, lanci con il paracadute, armi pesanti, elicotteri, panorami mozzafiato, motociclisti e auto sportive. Sono questi i protagonisti dei dieci nuovi screenshot (visibili nella galleria allegata a fondo articolo) rilasciati da Rockstar Games per GTA 5, prossimo capitolo della serie open world in arrivo il 17 settembre su PlayStation 3 e Xbox 360. Si tratta di uno dei giochi più attesi dell’intera stagione videoludica, che seguirà quello pubblicato nell’ormai lontano 2008.

Paradossalmente il rilascio delle immagini arriva a pochi giorni di distanza dalla dichiarazione dello studio che invitava i fan a pazientare per poter mettere le mani, o meglio gli occhi, su materiale inedito riguardante Grand Theft Auto 5. Ecco quanto riportato lo scorso venerdì sulle pagine di CVG.

Come abbiamo già detto in passato, tra un rilascio di materiale e quello successivo spesso trascorre molto tempo. Continueremo su questa strada anche in futuro. Siamo dispiaciuti per chi lo considera frustrante, ma non lo facciamo perché non abbiamo rispetto verso i fan, esattamente il contrario! Vogliamo essere certi di diffondere solo informazioni corrette al 100% e non svelare troppo prima di pubblicare il gioco, così da non rovinare la sorpresa.

Il mese scorso Rockstar Games ha rimandato l’uscita di GTA 5, spostandola dalla primavera 2013 a settembre, giustificando la scelta con la necessità di apportare ulteriori modifiche al codice e al gameplay. Una notizia che di certo non ha fatto piacere alla community di giocatori, ormai da tempo in attesa di poter tornare a immedesimarsi nei protagonisti della serie. Questa volta saranno ben tre: Michael, Trevor e Franklin, rispettivamente un rapinatore di banche in pensione, un ex veterano di guerra e un addetto al “recupero crediti” dai clienti che non rispettano i termini di pagamento delle automobili. Ecco dunque di seguito gli screenshot inediti, perfetti per dare uno sguardo in anteprima alle strade di Los Santos che ospiteranno il titolo.

Galleria di immagini: GTA 5, screenshot e immagini

Fonte: GTA 5 • Notizie su: , ,