QR code per la pagina originale

Noitel Mobile: le tariffe per l’utenza privata

Noitel Mobile lancia da oggi ufficialmente la sua proposta commerciale sia per l'utenza privata che per quella business

,

Da pochi minuti ha aperto i battenti il sito ufficiale di Noitel Mobile, un nuovo operatore virtuale italiano di telefonia mobile che si appoggia alla rete di 3 Italia per offrire i suoi servizi voce e dati. Dopo oltre 3 mesi dall’annuncio ufficiale della nascita del nuovo operatore ecco finalmente svelate tutte le sue tariffe rivolte sia alla clientela privata che a quella business. L’acquisto delle SIM Noitel Mobile è già oggi possibile attraverso il sito ufficiale e presto anche in tutti i punti vendita autorizzati. Vediamo tutti i dettagli delle tariffe del nuovo gestore per l’utenza privata.

Unica è un’opzione tariffaria ricaricabile che permette di chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali a soli 8 centesimi di euro al minuto senza alcuno scatto alla risposta. Gli SMS costano invece 10 centesimi di euro l’uno. Per attivare Unica è previsto un costo di attivazione una tantum di 10 euro. Unica non prevede nessun canone mensile e il calcolo delle chiamate è conteggiato in base ai secondi effettivi. Opzionalmente è possibile attivare anche l’opzione Internet con cui navigare in mobilità sino a 1 GB di traffico dati.

Infinity è invece un piano ricaricabile senza pensieri che a fronte di 50 euro al mese offre chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali oltre che 500 SMS verso tutti ogni mese. Inoltre, ogni mese si avrà a disposizione 1 GB di traffico dati da poter utilizzare per navigare sul proprio smartphone. Compresi nel bundle anche 5 GB di spazio cloud del servizio “Noi Cloud” con cui archiviare online foto, musica e video. Inoltre, Infinity offre ogni mese anche 100 minuti di chiamate all’estero. Per attivare Infinity è previsto un costo di attivazione una tantum di 10 euro.

FULL Fisso e Mobile Easy è invece un abbonamento convergente fisso e mobile. A fronte di 45 euro al mese si potrà disporre di una linea ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload con router WiFi incluso. Contestualmente, viene anche attivata una linea voce con cui chiamare tutti i numeri fissi e mobili a soli 4,9 centesimi al minuto (i primi 100 minuti verso i cellulari sono gratis). Nell’abbonamento troviamo anche la possibilità di attivare sino a 4 SIM con 5 euro di traffico maggio con cui chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 8 centesimi di euro al minuto. Chiamare le proprie SIM Noitel Mobile sarà inoltre gratis dalla propria linea fissa.
Per attivare FULL Fisso e Mobile Easy è previsto un costo di attivazione una tantum di 90 euro.

SuperADSL è invece un piano ricaricabile dati pensato per essere abbinato ai tablet pc e alle chiavette internet. A fronte di 12 euro al mese, sarà possibile disporre di 2 GB di traffico dati al mese ed inviare SMS a 10 centesimi l’uno. Per attivare SuperADSL è previsto un costo di attivazione una tantum di 10 euro.
INTERNET Pack24 è invece un bundle che include 12 mesi di navigazione internet da abbinare sempre ad un tablet pc o ad una chiavetta internet. La tariffa dati inclusa consente di poter navigare sino a 2 GB di traffico dati al mese. INTERNET Pack24 costa 129 euro più 10 euro per l’attivazione.

Tutte le SIM di Noitel Mobile sono abilitate all’uso della rete LTE laddove disponibile.
Per tutti gli ulteriori dettagli dei piani tariffari di Noitel Mobile vi rimandiamo al portale ufficiale del gestore.

Fonte: Noitel Mobile • Immagine: Noitel Mobile • Notizie su: