eBay offerta del giorno: ASUS MeMo Pad a 159 euro

eBay, solo per la giornata di oggi, offre in promozione l'ASUS MeMo Pad 7 a 159 euro
eBay, solo per la giornata di oggi, offre in promozione l'ASUS MeMo Pad 7 a 159 euro

eBay, nella sua vetrina delle offerte del giorno, mette in risalto, solo per la giornata di oggi, una promozione dedicata al tablet pc android ASUS MeMo Pad 7 che viene venduto a soli 159 euro. L’offerta viene gestita dal negozio affiliato HRW S.r.l che viene definito da eBay come un “venditore con affidabilità Top”, il che significa massima garanzia di sicurezza in tutta la fase dell’acquisto. Non sono previste spese di spedizione e l’ASUS MeMo Pad 7 verrà consegnato entro 3-5 giorni lavorativi.

Tra i dettagli dell’offerta si legge che è possibile ordinare al massimo 2 tablet pc e che gli ordini superiori verranno cancellati e rimborsati. Questo perché l’offerta, oltre essere limitata nel tempo, è anche limitata nei pezzi disponibili. L’unica modalità di pagamento accettata è PayPal. L’ASUS MeMo Pad 7 è un tablet pc android di recentissima uscita pensato per andare incontro alle esigenze di chi cerca un buon prodotto ad un prezzo contenuto.

L’ASUS MeMo Pad 7 offre un brillane schermo da 7 pollici con risoluzione 1024 X 600 pixel. Nonostante sia un prodotto di fascia bassa troviamo un processore da 1 GHz e 1 GB di RAM. Un’accoppiata che dovrebbe offrire buone prestazioni in ogni genere di attività. Lo spazio per archiviare foto, video ed applicazioni è di 16 GB, espandibile tramite memorie MicroSD. ASUS offre inoltre 5 GB di spazio cloud gratuito.

Non manca ovviamente il WiFi, il bluetooth e tutti i sensori oggi normali per un prodotto moderno di questa categoria. Manca il supporto alle reti mobili.
Presente una solo fotocamera, quella anteriore (1 MP), adibita per le videochat. La versione android di serie è la 4.1 Jelly Bean con minime personalizzazioni ASUS.

L’ASUS MeMo Pad 7 dell’offerta odierna di eBay è di colore nero. Per tutti gli ulteriori dettagli della promozione, vi rimandiamo alla sua pagina dedicata sul portale di eBay.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti