GameStop: console nuove a partire da 4,98 euro

GameStop sino al 10 aprile offre la possibilità di acquistare una nuova console a partire da 4,98 euro
GameStop sino al 10 aprile offre la possibilità di acquistare una nuova console a partire da 4,98 euro

GameStop lancia un’interessante iniziativa per tutti i suoi clienti in possesso della tessera GameStop+ che permette di comprare una nuova console a partire da soli 4,98 euro. Una promozione davvero importante che permette di acquistare ad un prezzo davvero esiguo un prodotto che altrimenti costerebbe molto di più. Un’iniziativa davvero ben pensata, sopratutto in un periodo in cui i clienti puntano al massimo risparmio possibile. Vediamo tutti i dettagli della promozione.

Questa nuova offerta di GameStop è contenuta nel nuovo catalogo di primavera e si collega all’usanza della nota catena di negozi di videogiochi di offrire sconti per chi compra o vende videogiochi usati. Nella fattispecie, chi comprerà un o più videogiochi usati del valore minimo di 14,98 euro ciascuno, riceverà immediatamente uno sconto da utilizzare per l’acquisto di una nuova console di una qualsiasi marca. Gli sconti saranno del valore di 10 euro per chi acquisterà un gioco usato per PS3, X360, Wii, WiiU, 3DS e PSV. Gli sconti concessi saranno invece di 5 euro per chi acquisterà i giochi usati per DS e PSP.

Gli sconti offerti da GameStop non sono cumulabili con altre promozioni. Dunque, chi comprerà per esempio 10 giochi usati per PlayStation 3, riceverà 100 euro di buoni sconto da utilizzare per comprare a 4,98 euro una PlayStation Street del valore di 104,98 euro. Lo sconto complessivo non potrà però eccedere sul prezzo della console e comunque non verrà riconosciuto nessun diritto di accredito per eventuali eccedenze.

La promozione di GameStop è valida solo sino al 10 aprile 2013 e comunque solo sino ad esaurimento scorte.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti