TIM: nuove Tutto a Secondi e le novità di aprile

TIM in questo inizio mese di aprile ha presentato alcune novità tariffarie sia per i nuovi che per i vecchi clienti
TIM in questo inizio mese di aprile ha presentato alcune novità tariffarie sia per i nuovi che per i vecchi clienti

TIM in questo mese di aprile rivede alcune delle sue offerte ricaricabili ed abbonamento. La prima novità riguarda i nuovi clienti che attiveranno uno dei piani tariffari ricaricabili “Tutto a Secondi“. Rispetto al passato, oggi, sarà possibile ottenere le agevolazioni anche senza effettuare la portabilità del proprio numero. Dunque, lo sconto sul canone per i piani tariffari Tutto a Secondi, Tutto a Secondi 100, Tutto a Secondi Full, Tutto a Secondi Full XL ed anche TIM Young e TIM Young XL sarà valevole per tutti i nuovi clienti con e senza portabilità.

Inoltre, Tutto a Secondi Full XL cambia ed offre oggi 100 minuti di chiamate e 100 SMS verso tutti con 500 MB di internet a settimana a 5 euro a settimana per sempre. La variazione di questo profilo tariffario sarà anche retroattiva per chi l’aveva attivato nel mese di marzo. Novità anche per gli abbonamenti Tutto Compreso. Nello specifico, la promozione su Tutto Compreso 700 riservata ai nuovi clienti che effettuavano la portabilità, viene oggi estesa a tutti i nuovi clienti. Dunque, con o senza portabilità, tutti i nuovi clienti che attiveranno Tutto Compreso 700 potranno usufruire di un canone agevolato per 12 mesi e nella fattispecie 29 euro al mese per 12 mesi (poi 39 euro al mese).

Ricarica+ è una particolare forma di ricarica del proprio credito che permette di ottenere un bonus di SMS da consumare in 30 giorni. Ricaricando 6 euro, si otterrà una ricarica effettiva di 5 euro più 50 SMS da inviare verso tutti in 30 giorni. Ricaricando 12 euro, si avranno invece 10 euro di ricarica effettiva e 100 SMS da inviare entro 30 giorni a tutti.
TIM per TE è invece una particolare promozione dedicata ai clienti TIM con almeno 12 mesi di anzianità. Per loro, la possibilità di attivare Tutto Smartphone ricevendo ad ogni ricarica un bonus aggiuntivo di traffico.

Tra le novità minori si segnalano la nuova TimXSmartphone Estero in cui viene rimodulata la tariffa nella direttrice Europa e Asia e la nuova Ricarica Internet 60 che a fronte di 89 euro offre 60 ore al mese di connessione internet per 12 mesi. Contestualmente verranno dimesse le tariffe Ricarica Internet 40 e 50.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti