QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S4: ecco dove prenotarlo

Ecco dove poter prenotare il Samsung Galaxy S4 per poterlo avere già al day one

,

Mancano pochi giorni al debutto sul mercato Europeo ed anche italiano dell’attesissimo Samsung Galaxy S4. Per chi fosse desideroso di poter far suo il nuovo top di gamma android della casa coreana già al day one ci sono molti noti siti di eCommerce che offrono la possibilità di preordinarlo per riceverlo in contemporanea al suo debutto. Alcuni di questi negozi, offrono già anche interessanti sconti, per cui è possibile comprare il top di gamma android ad un prezzo inferiore a quello ufficiale di listino.

Mediaworld, sul suo portale di commercio elettronico, da la possibilità di prenotare il Samsung Galaxy S4 sia nel colore bianco che nel colore nero a 699 euro. Viene indicata la data del 24 aprile per le spedizioni. Anche Euronics offre la possibilità di prenotare il top di gamma coreano. Anche in questo caso possibilità di prenotare lo smartphone in entrambi i colori a 699 euro. Anche qui spedizioni a partire dal 24 aprile. Non mancano all’appello neanche i negozi online di Unieuro, MarcopoloShop e Saturn. Anche presso di loro sarà possibile prenotare il Samsung Galaxy S4 a 699 euro con consegna a partire dal 24 aprile (Saturn a partire dal 22 aprile).

Per chi cercasse invece l’opportunità di risparmiare un po’, si segala l’iniziativa promozionale di GameStop che permette di ottenere uno sconto sul prezzo d’acquisto del top di gamma android sino a 100 euro consegnando 3 giochi Ps3/Xbox360/Wii/WiiU di fascia alta.
Oppure, si segnalano anche alcuni noti eStore italiani che offrono già interessanti tagli di prezzo sul Samsung Galaxy S4. EPrice, per esempio, permette di prenotare il nuovo top di gamma android a 654 euro.
Da Amazon.it è possibile prenotare il Galaxy S4 sia con garanzia Italia che con garanzia Europa (modello import) a prezzi decisamente interessanti ed inferiori ai 699 euro ufficiali di listino.