QR code per la pagina originale

Unieuro: Samsung Galaxy S3 a 349 euro

Unieuro lancia una promozione solo online che vede offrire il Samsung Galaxy S3 a 349 euro

,

Unieuro ha lanciato una promozione davvero esclusiva per il suo negozio online. Solo sino ad esaurimento scorte sarà possibile acquistare il Samsung Galaxy S3 a soli 349 euro, un prezzo davvero tra i più bassi mai visti sino ad ora. Unieuro offre il noto smartphone Android della casa coreana nei colori marrone, blu e rosso. Tra i dettagli delle schede dei prodotti, si evince che i Samsung Galaxy S3 di questa promozione sono versioni import, cioè dispongono della garanzia Europa e non Italia.

Si sottolinea al riguardo che le versioni import del Samsung Galaxy S3 sono identiche a quelle italiane, l’unica reale differenza è nella gestione della garanzia in caso di guasto. Per quanto riguarda i costi per la spedizione, partono dai 10,90 euro per le consegne standard. Una promozione dunque da non perdere visto che il Samsung Galaxy S3 è un prodotto di sicuro interesse anche alla luce dell’imminente arrivo del Samsung Galaxy S4.

Il Samsung Galaxy S3 offre uno schermo da 4,8 pollici Super Amoled con risoluzione HD. Le sue ottime prestazioni sono possibili grazie all’utilizzo del processore Exynos quad core da 1,4 GHz abbinato ad 1 GB di RAM. Lo spazio per archiviare foto, video e dati è di 16 GB espandibile tramite memorie MicroSD. Non mancano ovviamente sensori e supporti come il GPS, l’NFC, il WiFi e quanto di meglio oggi possiamo trovare su un device di fascia alta.

Curato infine anche l’aspetto multimediale con una fotocamera posteriore da 8 MP. Il Samsung Galaxy S3 dispone oggi di android Jelly Bean 4.1.2 con l’interfaccia proprietaria TouchWiz.

Galleria di immagini: Samsung Galaxy S3 GT-I9300