Tiscali: piani Tutto Incluso in offerta speciale

Tiscali, solo per la giornata di oggi 18 aprile, offre gli abbonamenti Tutto Incluso Light e Tutto Incluso con un fortissimo sconto
Tiscali, solo per la giornata di oggi 18 aprile, offre gli abbonamenti Tutto Incluso Light e Tutto Incluso con un fortissimo sconto

Tiscali, limitatamente alla giornata di oggi (salvo proroghe), offre una promozione davvero molto conveniente sui suoi abbonamenti voce e dati Tutto Incluso. Il provider sardo offre infatti Tutto Incluso Light a soli 12,95 euro al mese per un anno e Tutto Incluso a soli 16,95 euro per un anno. Calcolatrice alla mano il risparmio per entrambi gli abbonamenti è di oltre 200 euro in un anno. Tutto Incluso Light prevede infatti un canone standard di 32,95 euro al mese e Tutto Incluso di 42,95 euro al mese. Inoltre, chi approfitterà di questa promozione last minute, potrà contare anche sull’attivazione gratuita del servizio.

Tutto Incluso Light, l’abbonamento base del provider Sardo, offre una lina ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload. Per quanto riguarda invece i servizi voce, Tiscali offre la possibilità di chiamare illimitatamente i numeri fissi al solo costo dello scatto alla risposta pari a 20 centesimi di euro. Inclusi nell’abbonamento anche 500 min di chiamate verso tutti i cellulari al mese (20 cent alla risposta).

Tutto Incluso offre sempre una linea ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload, ma include una linea voce con cui chiamare tutti i numeri nazionali illimitatamente a 0 euro al minuto, senza alcuno scatto alla risposta. Inoltre, Tiscali offre ogni mese inclusi nell’abbonamento anche 60 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili nazionali.

Infine, sempre solo per la giornata di oggi, Tiscali offre scontato anche l’abbonamento Tutto Incluso Full anche se con un’offerta meno aggressiva. Tutto Incluso Full viene infatti scontato a 34,95 euro al mese per 5 anni (poi 49,95 euro). Anche in questo caso, per chi si abbonerà oggi l’attivazione del servizio sarà gratuita.
Tutto Incluso Full offre sempre una linea internet 20Mbit/1Mbit ed una linea voce con cui chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 0 euro al minuto e senza alcuno scatto alla risposta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti