PosteMobile: con LIB Con Tutti chiamate illimitate

PosteMobile lancia il nuovo piano tariffario LIB Con Tutti che offre chiamate illimitate verso tutti
PosteMobile lancia il nuovo piano tariffario LIB Con Tutti che offre chiamate illimitate verso tutti

PosteMobile, tramite la sua fan page su Facebook, da pochi minuti ha annunciato il nuovo piano all inclusive “LIB Con Tutti” che potrà essere attivato solo sino al 30 giugno 2013. LIB Con Tutti offre ogni mese chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a zero centesimi di euro al minuto e senza alcuno scatto alla risposta. Gli SMS verso tutti i cellulari hanno invece un costo di 8 cent ciascuno. Inoltre, compreso nell’abbonamento anche 1 GB di traffico dati al mese da utilizzare per navigare dal proprio smartphone. LIB Con Tutti costerà, per chi si abbonerà portando contestualmente il proprio numero, solo 28,50 euro al mese per 10 anni.

Successivamente, il canone tornerà a prezzo pieno e cioè a 33,50 euro al mese. Questo stesso prezzo vale anche per i vecchi clienti del gestore che vorranno oggi aderire a questo piano ricaricabile. Inoltre, per chi attiverà il piano online, PosteMobile sconterà il primo mese di abbonamento a soli 14 euro. Il costo mensile viene addebitato sul credito telefonico della SIM dal momento dell’attivazione e ogni 30 giorni. In caso di mancato rinnovo dell’offerta per credito insufficiente, la tariffa applicata è di 16 cent/min per le chiamate, senza scatto alla risposta e con tariffazione anticipata di 30 secondi, di 12 cent per gli SMS e di 2,5€/giorno per la navigazione che include 250 MB di Internet.

Il costo della navigazione extra soglia è di 50 cent/MB con tariffazione in base ai reali KB consumati. La velocità di connessione è fino a 14.4 Mbps e dipende della copertura, dal grado di congestione della rete e dal terminale utilizzato.

LIB Con Tutti di PosteMobile è attivabile online, dal sito PosteMobile, da un qualsiasi ufficio postale, attraverso il Servizio Clienti PosteMobile oppure da uno dei punti vendita Kipoint abilitati.
Si ricorda, infine, che PosteMobile si appoggia alla rete di Vodafone per offrire i suoi servizi voce e dati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti