Wind regala 100 euro di ricarica con il Galaxy S4

Wind, a chi acquisterà entro il 9 giugno un Samsung Galaxy S4, regalerà 100 euro di ricarica omaggio
Wind, a chi acquisterà entro il 9 giugno un Samsung Galaxy S4, regalerà 100 euro di ricarica omaggio

Wind lancia una ghiotta promozione per tutti i suoi clienti interessati ad acquistare un Samsung Galaxy S4. Nello specifico, chi acquisterà il nuovo top di gamma android della casa coreana direttamente in uno dei negozi Wind, attivando contestualmente uno dei piani tariffari ricaricabili All Inclusive, riceverà un bonus di ben 100 euro di ricarica omaggio.

In questo modo sarà come pagare 100 euro di meno il Samsung Galaxy S4. Questa nuova promozione Wind è valida dal 22 aprile sino al 9 giugno, sia per i nuovi che per i vecchi clienti. I piani ricaricabili All Inclusive che rientrano in questa particolare promozione sono: All Inclusive, All Inclusive Wind Unlimited, All Inclusive King e All Inclusive Big. Per tutti i dettagli della promozione “Super Smartphone” dedicata al Samsung Galaxy S4 è possibile recarsi presso uno dei molti punti vendita ufficiali del gestore arancione per chiedere informazioni.

Wind non ha al momento comunicato la data della disponibilità del Samsung Galaxy S4 presso i suoi negozi o shop online. Si ricorda inoltre, che acquistando il terminale presso uno dei punti vendita ufficiali Wind, potrebbe risultare brandizzato, cioè personalizzato con software ed applicazioni proprietarie del gestore.

Si ricorda infine che il Samsung Galaxy S4 dispone di un ampio e splendido schermo Full HD Super Amoled da 4,99 pollici. Il processore, un Qualcomm Snapdragon 600 quad core da 1,9 GHz, abbinato a 2 GB di RAM, garantisce ottime prestazioni anche nelle situazioni più gravose. Lo spazio disco è di 16 GB, espandibile tramite memorie MicroSD e si sottolinea infine la potente fotocamera posteriore da ben 13 MP.

La versione di serie di android è la 4.2.2 Jelly Bean abbinata all’interfaccia proprietaria Samsung TouchWiz.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti