QR code per la pagina originale

Assassin’s Creed 3, l’ultimo DLC di Re Washington

La Redenzione è l'ultima parte del DLC La Tirannia di Re Washington per Assassin's Creed 3: ecco tutti i dettagli del contenuto extra in uscita oggi.

,

In queste ore tutti coloro che sono in possesso di una copia di Assassin’s Creed 3 possono mettere le mani sul terzo e ultimo episodio del DLC La Tirannia di Re Washington: La Redenzione. L’uscita è fissata per oggi su PC e Xbox 360, domani invece per quanto riguarda la versione PlayStation 3 del titolo, come confermato da un comunicato ufficiale giunto in redazione e firmato da Ubisoft.

Il contenuto aggiuntivo è acquistabile su Xbox Live al prezzo per 640 Microsoft Points, su PC a 8 euro e su PSN a 7,99 euro. I primi due episodi del DLC sono invece disponibili separatamente al costo di 800 MP oppure 9,99 euro, mentre è possibile optare per il Season Pass di AC3 (2.400 MP o 29,99 euro) e ottenere così tutti gli extra pubblicati per il gioco.

La trama di questa nuova uscita vede il protagonista Ratonhnhaké:ton concludere la sua missione a New York, dove sarà possibile sperimentare il nuovo potere dell’orso per sbarazzarsi degli avversari con una forza inimmaginabile. L’obiettivo è quello di penetrare nella fortezza reale e porre fine alla tirannia di Re Washington, come ben visibile dal trailer di lancio in streaming di seguito.

Nel corso del prossimo autunno (31 ottobre) la serie accoglierà il quarto capitolo principale, Assassin’s Creed 4: Black Flag, presentato ufficialmente nei mesi scorsi e atteso anche sulle console next-gen PlayStation 4 e Xbox 720. Cambia l’ambientazione, spostata questa volta nei caldi mari caraibici, così come il personaggio principale che sarà il pirata Edward Kenway, nonno di Connor. Havana (Cuba), Kingston (Giamaica) e Nassau (Bahamas) saranno tra le località da visitare, spostandosi soprattutto a bordo della Jackdaw, una gigantesca imbarcazione lunga oltre 60 metri. Alle sessioni di navigazione e a quelle tipiche di azione andranno poi ad affiancarsi anche sequenze nei panni di un dipendente dell’Abstergo Entertainment, ma a questo proposito non sono stati rilasciati dettagli.

Notizie su: