QR code per la pagina originale

Assassin’s Creed 4 presenta The Watch

Ubisoft lancia il portale The Watch, per invitare gli appassionati della serie ad acquistare Assassin's Creed 4: Black Flag fin da subito, in pre-ordine.

,

The Watch è il programma esclusivo offerto da Ubisoft a tutti coloro che hanno acquistato o acquisteranno Assassin’s Creed 4: Black Flag durante la fase di pre-ordine. L’iniziativa è stata presentata questa mattina con il rilascio di un trailer ufficiale (in streaming di seguito), in cui ad alcune immagini di gameplay si alternano quelle relative ad applicazioni per smartphone e tablet, oltre ad enigmi da risolvere, obiettivi da sbloccare, artwork, elementi da condividere sui social network e notizie in anteprima.

In altre parole, The Watch è un portale d’accesso privilegiato a tutto ciò che riguarda il mondo di Assassin’s Creed e, in particolare, il quarto capitolo principale della serie in arrivo a fine ottobre. Ecco quanto riportato sulla pagina ufficiale di YouTube.

Iscriviti a The Watch, il programma VIP esclusivo dedicato ai fan di Assassin’s Creed. Rimani aggiornato sulle ultime notizie di Assassin’s Creed 4: Black Flag e ottieni accesso a caratteristiche esclusive come domande, indovinelli e molto altro. Dimostra la tua conoscenza dell’universo di Assassin’s Creed e completa degli obiettivi per scalare i ranghi della confraternita. Sali a bordo e unisciti a The Watch.

Come già detto, per effettuare l’accesso a The Watch è necessario essere in possesso del codice fornito in fase di pre-ordine, dal rivenditore oppure direttamente da Ubisoft o altri store se l’acquisto è stato effettuato online. Basta poi seguire alcuni step, come spiegato di seguito.

  • Accedi al tuo account Uplay o registrati a Uplay;
  • riscatta il codice di prenotazione fornito dal tuo rivenditore sulla pagina successiva;
  • divertiti con AC diventando un membro di The Watch.

Black Flag cambierà ambientazione e protagonista, spostandosi nei caldi e tormentati mari caraibici per raccontare la storia di Edward Kenway (nonno di Connor visto in AC3). Il titolo sarà disponibile in versione PC e console, anche sulle piattaforme next-gen PlayStation 4 e Xbox 720 in arrivo sul mercato entro fine anno.

Fonte: The Watch • Notizie su: