QR code per la pagina originale

HTC One S in offerta a 299 euro da Marcopoloshop

Marcopoloshop.it lancia una promozione last minute che vede offrire lo smartphone android HTC One S a soli 299 euro con spese di spedizione incluse

,

Promozione davvero last minute da Marcopoloshop.it, il noto negozio online costola della catena Marcopolo Expert. Solo per questo weekend e solo sino ad esaurimento scorte, sarà possibile acquistare lo smartphone android HTC One S al prezzo di soli 299 euro. Inoltre, nella scheda della promozione si legge come non siano previste spese di spedizione e che lo smartphone in offerta presenta garanzia italiana, non un dettaglio da poco visto che normalmente questo genere di offerte riguardano prodotti import notoriamente meno costosi.

L’HTC One S, anche se non può considerarsi un prodotto di recente uscita, è ancora oggi uno smartphone android dalle indubbie caratteristiche tecniche. Il device offre un brillante schermo Amoled da 4.3 pollici con risoluzione 540 x 960 pixel. L’HTC One S offre una brillante esperienza d’uso grazie alla presenza del processore Snapdragon S4 dual core da 1.5 GHz abbinato ad 1 GB di memoria RAM. Lo spazio per archiviare dati, foto, musica, video ed applicazioni è di 16 GB espandibile tramite memorie MicroSD. Punto di forza di questo terminale la fotocamera posteriore da 8 MP con HTC ImageSense, Flash smart LED e sensore BSI in grado di scattare ottime foto e di registrare video anche in Full HD.

Non mancano ovviamente anche tutti quei sensori e supporti che oggi devono far parte della dotazione di serie di un prodotto moderno. Dunque si evidenzia la presenza del 3G, del WiFi, del GPS, del Bluetooth, dell’accelerometro e di molto altro ancora. L’HTC One S si caratterizza anche per la famosa interfaccia utente Sense e da poco tempo è stato aggiornato ad android Jelly Bean che ha permesso allo smartphone di rinnovarsi portando nuove funzionalità ed un miglioramento generale delle prestazioni.

Per tutti gli ulteriori dettagli della promozione di Marcopoloshop.it è sufficiente recarsi sulla pagina dedicata sul portale del negozio online.

Galleria di immagini: HTC One S, test fotocamera