TIM: Tutto a Secondi Full in edizione speciale

Chi passa a TIM entro il 30 aprile e sceglie di attivare uno dei piani "Tutto a Secondi", potrà ricevere a condizioni esclusive "Tutto a Secondi Full"
Chi passa a TIM entro il 30 aprile e sceglie di attivare uno dei piani "Tutto a Secondi", potrà ricevere a condizioni esclusive "Tutto a Secondi Full"

TIM ha lanciato una nuova promozione dedicata a tutti i nuovi clienti che effettueranno la portabilità del proprio numero. Questa nuova offerta speciale è valevole solo sino al 30 aprile 2013 e si caratterizza per offrire l’opzione tariffaria “Tutto a Secondi Full” ad un prezzo speciale e con condizione esclusive. Nello specifico, TIM offre questo piano tariffario a 2 euro a settimana per 100 minuti di chiamate verso tutti a settimana, 100 SMS verso tutti a settimana e 250 MB di traffico dati a settimana.

Inoltre, TIM regalerà anche 2 mesi di lettura gratis della versione digitale del quotidiano La Repubblica. Aderire a questa promozione è molto semplice. Sarà sufficiente recarsi sul mini sito realizzato da TIM appositamente per quest’iniziativa, inserire nella form il proprio numero di telefono ed aspettare che l’operatore TIM richiami illustrando i dettagli dell’offerta e spiegando tutti i passi necessari per aderirvi. Alternativamente, TIM offre anche ulteriori vantaggi per i nuovi clienti che porteranno il proprio numero e che attiveranno uno dei piani ricaricabili “Tutto a Secondi“. Per loro uno sconto sul canone valevole per sempre.

Anche in questo caso, per aderire alla promozione sarà necessario inserire in una specifica form il proprio numero di telefono ed aspettare che un operatore TIM chiami.
I piani oggetto della promozione “Passa a TIM” sono:

  • Tutto a Secondi 100: 3 euro a settimana per sempre
  • Tutto a Secondi: 7 euro al mese per sempre
  • Tutto a Secondi 60+60: 2,5 euro a settimana per sempre
  • Tutto a Secondi 100+100: 4 euro a settimana per sempre
  • Tutto a Secondi Full: 3 euro a settimana per sempre
  • Tutto a Secondi Full XL: 5 euro a settimana per sempre
  • Tutto a Secondi Free: chiamate a 5 centesimi al minuto e 1 euro di canone a settimana per sempre

Per tutti gli ulteriori dettagli dell’iniziativa speciale di TIM è sufficiente recarsi sulla pagina dedicata del portale del gestore.

Aggiornamento:

La promozione è stata estesa sino al 12 maggio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti