QR code per la pagina originale

Il Galaxy S4 è arrivato: guida all’acquisto

Il Samsung Galaxy S4 è finalmente arrivato in Italia, ecco dove poterlo comprare e tutte le offerte dei gestori

,

Il Samsung Galaxy S4 è finalmente arrivato anche in Italia. Da pochi giorni è possibile infatti acquistare il nuovo top di gamma android della casa coreana sia nei negozi (fisici ed online) che anche presso i principali gestori di telefonia mobile. Proprio i gestori di telefonia mobile sono stati in questo periodo protagonisti nel presentare specifiche offerte dedicate a tutti coloro che volessero acquistare il nuovo Samsung Galaxy S4, soprattutto se in abbinamento a piani abbonamento.

Vodafone offre la possibilità di acquistare il nuovo top di gamma coreano abbinandolo ad i piani abbonamento Relax e Relax Completo New. 5 euro di contributo inziale una tantum e 49 euro al mese per l’abbonamento Relax (chiamate, SMS illimitati e 2 GB di internet) più 5 euro di canone mensile per il telefono. 5 euro di contributo inziale una tantum e 79 euro al mese per l’abbonamento Relax Completo New (chiamate, SMS illimitati, 5 GB di internet e un bundle voce e dati per l’estero) senza nessun canone mensile per il telefono. Obbligo contrattuale minimo di 30 mesi.

3 Italia offre soluzioni dedicate per acquistare il Samsung Galaxy S4 sia per i suoi clienti ricaricabili che per quelli abbonamento. Con l’opzione ricaricabile “Scegli 30” (30 euro di ricarica obbligatoria al mese per 30 mesi) i clienti del gestore potranno avere il nuovo top di gamma senza sborsare un euro di anticipo. I clienti abbonamento potranno invece scegliere tra i piani TOP che includono chiamate, SMS ed internet a partire da 29 euro al mese.

Wind, per i suoi clienti ricaricabili che compreranno a prezzo pieno il top di gamma coreano, regalerà 100 euro di ricarica omaggio. Per chi volesse invece il Samsung Galaxy S4 in abbonamento, l’operatore arancione lo offre abbinato ai piani All Inclusive Smart Full Edition, All Inclusive Silver Full Edition e All Inclusive Unlimited Full Edition.

TIM al momento rende disponibile solo il Samsung Galaxy S4 con formula ricaricabile a prezzo pieno e con 1 mese di connettività LTE in omaggio. Successivamente, l’operatore offrirà anche il nuovo smartphone Android abbinato agli abbonamenti Tutto Compreso.

Tra i negozi online che rendono disponibile il Samsung Galaxy S4 con garanzia Italia si segnalano Marcopoloshop.it , Saturn Online Shop, Mediaworld, Unieuro, Euronics ed Eprice.

Chi volesse risparmiare sul costo di acquisto potrà invece comprare il top di gamma Android con garanzia Europa, potendo contare in questo caso su negozi online come Expansys e Amazon.

Per quanto riguarda invece i negozi fisici, il nuovo Samsung Galaxy S4 dovrebbe essere in distribuzione progressivamente a partire dalle prossime ore in tutte le principali catene di negozi di elettronica.

Galleria di immagini: Samsung Galaxy S4, le foto