GTA 5: nuovi trailer e casting

Tre nuovi trailer in arrivo oggi per l'attesissimo Grand Theft Auto 5 e un casting online organizzato da Rockstar Games per entrare a far parte del titolo.
Tre nuovi trailer in arrivo oggi per l'attesissimo Grand Theft Auto 5 e un casting online organizzato da Rockstar Games per entrare a far parte del titolo.

Giornata ricca di novità per tutti coloro che attendono con ansia settembre, così da poter mettere finalmente le mani su Grand Theft Auto 5. Rockstar Games ha annunciato l’arrivo di ben tre nuovi trailer nella giornata di oggi, uno per ognuno dei protagonisti presenti nel gioco: Michael, Franklin e Trevor. I filmati saranno rilasciati nelle prossime ore e permetteranno con tutta probabilità di conoscere meglio i personaggi che daranno vita alle nuove avventure della serie.

Il publisher ha inoltre pubblicato un appello indirizzato a tutti coloro che vogliono prestare il proprio volto al titolo. Sul sito dell’Epsilon Program, culto che fa il verso a Scientology presente in GTA 5, è infatti comparso un modulo da compilare, per chi desidera “essere felice e libero da pensieri”, partecipando a un seminario di illuminazione in programma a Los Santos per il mese di settembre. Dando uno sguardo al link “Terms” è chiaro di cosa si tratta.

Rockstar Games organizza un evento di casting per dare l’opportunità a tutti i fan di Grand Theft Auto di impersonare uno dei cinque membri dell’Epsilon Program nel titolo. Se verrete scelti, le vostre generalità saranno utilizzate per creare un personaggio ingame.

L’invito è rivolto ai residenti di 50 paesi, Italia compresa. Gli interessati dunque non devono far altro che compilare i campi nome, cognome, email, linkare una propria fotografia e incrociare le dita sperando di essere selezionati. Rockstar sceglie dunque di coinvolgere in prima persona i tanti appassionati della serie, offrendo loro l’opportunità di entrare a far parte del cast per uno dei titoli videoludici più attesi dell’anno. L’esordio sul mercato di Grand Theft Auto 5, si ricorda, è previsto per il 17 settembre nelle versioni destinate alle console PlayStation 3 e Xbox 360.

Aggiornamento: Sono appena stati rilasciati i tre nuovi trailer, eccoli in streaming di seguito, condensati in un unico filmato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti