Sottocosto Marcopolo Expert: iPad Mini a 279 euro

Marcopolo Expert lancia il sottocosto in tutti i suoi punti vendita in cui si potranno trovare a prezzi imbattibili prodotti come l'Apple iPad Mini
Marcopolo Expert lancia il sottocosto in tutti i suoi punti vendita in cui si potranno trovare a prezzi imbattibili prodotti come l'Apple iPad Mini

Marcopolo Expert lancia il sottocosto in tutti i suoi punti vendita dal 3 maggio sino al 12 maggio. Tutti i prodotti offerti si intendono solo sino ad esaurimento scorte e dunque saranno disponibili in numero limitatissimo. Nel nuovo volantino spicca immediatamente il tablet pc android Samsung Galaxy Tab 2 10.1 con supporto alle reti WiFi che per tutta la durata di questa promozione verrà offerto a 249 euro con in omaggio la suite “Norton Mobile Security” con cui proteggere il proprio tablet pc o smartphone android. L’offerta sul Samsung Galaxy Tab 2 10.1 è limitata a 8000 pezzi in tutta Italia.

Importante sconto anche sul tablet pc Nexus 7 che viene offerto da Marcopolo Expert nella sua versione con 32 GB di memoria interna e supporto alle reti WiFi a 199 euro, sempre con in regalo la “Norton Mobile Security”. Da evidenziare i soli 1000 Nexus 7 disponibili sottocosto in tutto il territorio italiano. Non poteva mancare in questo periodo promozionale anche un’offerta sui tablet pc della mela morsicata. L’Apple iPad Mini, nella versione solo WiFi e con 16 GB di memoria interna, viene venduto con ben 50 euro di sconto a 279 euro ma con solo 3000 pezzi disponibili. Tra gli smartphone si evidenzia l’offerta sul Nokia Lumia 900 a 199 euro (2500 pezzi), non certo un prodotto di ultima generazione, ma sicuramente uno smartphone dotato del sistema operativo Windows Phone 7.8 ancora piuttosto apprezzato dagli utenti. Tra gli altri smartphone sottocosto Marcopolo Expert offre il Samsung Galaxy S2 Plus a 279 euro (8000 pezzi) e il Sony Xperia S a 249 euro (1000 pezzi).

Marcopolo Expert ha pensato anche agli appassionati dei videogiochi e dunque è possibile trovare sottocosto la console Sony PlayStation 3 12 GB con Wonderbook ed alcuni accessori a 169 euro (800 pezzi). Tra i computer di nuova generazione si evidenzia invece l’interessante offerta sull’Apple MacBook Pro, versione base, offerto a 999 euro (400 pezzi).
Si segnalano infine alcuni interessanti sconti su televisioni di ultima generazione, fotocamere e notebook Windows 8.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti