QR code per la pagina originale

Marcopolo Expert: Nexus 4 Italia a 469 euro

Il Nexus 4 approda ufficialmente in Italia e il negozio Marcopolo Expert lo inserisce immediatamente nei suoi listini a 469 euro

,

Il Nexus 4 con garanzia Italia è comparso per la prima volta nei listini di un negozio italiano e nello specifico nello shop online della catena Marcopolo Expert dove da poche ore è stato inserito al prezzo di 469 euro anche se per il momento è dato come “non disponibile”. Giusto ieri era stata data la notizia che l’ultimo modello del Google Phone sarebbe finalmente arrivato ufficialmente anche nel nostro Paese dopo molti lunghi mesi d’attesa. La data per il debutto ufficiale nel Nexus 4 in Italia è per il giorno 9 maggio e dunque è probabile che per quella data sia reso disponibile anche sul negozio online Marcopoloshop.it.

Il Nexus 4 che arriverà nel nostro Paese disporrà di uno splendido schermo IPS da 4,7 pollici con risoluzione HD. Al suo interno un potente processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 1.5 GHz a cui verranno abbinati 2 GB di RAM. La memoria interna per archiviare dati, applicazioni, foto e video sarà di 16 GB, purtroppo non espandibile. Non mancheranno ovviamente tutti i classici sensori e supporti oggi comuni per uno smartphone android di questa categoria. Dunque presenti il GPS, il WiFi, l’NFC, il 3G, il Bluetooth e molto altro ancora. Assente purtroppo il supporto alle reti LTE. Buona la dotazione multimediale con una fotocamera posteriore da 8 MP ed una anteriore da 1,3 MP pensata per l’uso per le video chat, per esempio con Skype.

Il Nexus 4 adotta di serie il sistema operativo android Jelly Bean 4.2 ed essendo un Google Phone riceve per primo gli aggiornamenti rilasciati direttamente da Google stessa.
Per chi non volesse attendere sino al 9 maggio, il Nexus 4 è già comunque disponibile da tempo in molti negozi online in cui vengono venduti prodotti import. In questo caso è già oggi possibile risparmiare anche un bel po’ sul prezzo d’acquisto. Un Nexus 4 import si può infatti trovare a meno di 400 euro.

Galleria di immagini: Google Nexus 4, le foto