Philips, monitor panoramici per ufficio e casa

Philips introduce nei negozi italiani due nuovi monitor HD panoramici, uno dedicato al settore business e l'altro, invece, a un uso domestico.
Philips introduce nei negozi italiani due nuovi monitor HD panoramici, uno dedicato al settore business e l'altro, invece, a un uso domestico.

Debuttano nei negozi italiani i due nuovi monitor Philips Ultrawide con tecnologia MultiView e formato cinematografico 21:9. Sono nello specifico il Philips 298P4QJEB e il Philips 298X4QJAB, entrambi con pannello da 29 pollici e dedicati rispettivamente al segmento business e a un uso in ambiente domestico.

I nuovi schermi Philips usano pannelli panoramici avanzati in grado di garantire un colore brillante. Sono adatti ad ogni tipo di utilizzo grazie al formato 21:9 e alla tecnologia MultiView, che permette di lavorare anche con più PC o Blu-Ray accedendo contemporaneamente, e in maniera del tutto semplice, a contenuti provenienti da più dispositivi.

Il display professionale Philips 298P4QJEB da 29 pollici è dedicato a coloro che operano in ambito produttività e che cercano una soluzione ideale per compensare le troppe ore passate davanti alle applicazioni di business. Oltre a una risoluzione HD pari a 2560×1080 pixel e un angolo visivo di 178/178 gradi, è presente la tecnologia Smart ErgoBase che permette di abbassare il monitor fino al livello del piano di lavoro: l’obiettivo è quello di alleviare la fatica di chi sta per troppo tempo davanti al PC. Tale display è caratterizzato da uno spessore molto ridotto, pari a soli 2,5mm.

Presenti nel modello Philips 298P4QJEB diverse porte utili a connettere altri dispositivi e periferiche. Non manca infatti il supporto all’USB 3.0, HDMI e Dual Link DVI. Disponibile infine la Display Port che offre la possibilità di collegare più monitor. Tale prodotto è già acquistabile nei negozi italiani al prezzo di 529 euro IVA inclusa.

L’altro display, il Philips 298X4QJAB da 29 pollici, è invece dedicato a un uso domestico: offre infatti una esperienza ideale nell’home entertainment grazie alla tecnologia UltraWide e alla risoluzione HD di 2560×1080 pixel, che consentono immagini a schermo con colori brillanti e realistici. Anche in tale prodotto non manca la tecnologia AH-IPS, un angolo di visualizzazione di 178/178 gradi, porte USB 3.0, Display Port, HDMI, Dual Link DVI e l’opzionale Thunderbolt.

Tra le altre caratteristiche figurano la SmartControl, che permette di semplificare la sintonizzazione TV, la SmartContrast, volta a migliorare il contrasto dello schermo, e la MultiView, una funzione che permette di lavorare con più dispositivi insieme. Il Philips 298X4QJAB da 29 pollici è acquistabile nei negozi al prezzo di 499 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti