QR code per la pagina originale

Galaxy S4: con PosteMobile a 18,50 euro al mese

PosteMobile lancia un'offerta dedicata al Samsung Galaxy S4 che sarà acquistabile con l'opzione “TelefonoxTutti” a 18,50 euro al mese

,

Anche PosteMobile lancia una sua offerta dedicata al Samsung Galaxy S4. Tutti clienti del gestore potranno tranquillamente comprare il nuovo top di gamma android attivando l’opzione “TelefonoxTutti”. L’offerta è valida sia per le SIM ricaricabili che per quelle abbonamento. Attivando l’opzione “TelefonoxTutti” sarà possibile ricevere comodamente a casa il Samsung Galaxy S4 pagando un ticket d’ingresso di 149 euro e 30 rate mensili da 18,50 euro.

Una volta sottoscritta l’opzione, il Samsung Galaxy S4 verrà spedito a casa senza costi di spedizione. Da evidenziare che i 149 euro si dovranno pagare in contanti al momento della consegna a casa del terminale. Le rate del telefono verranno invece addebitate sullo strumento di pagamento prescelto come il Conto Corrente o la Carta di Credito CartaSi. Per richiedere il nuovo top di gamma android sarà sufficiente recarsi in un qualsiasi Ufficio Postale e richiedere l’attivazione dell’opzione “TelefonoxTutti” sulla propria SIM PosteMobile.

Il Samsung Galaxy S4 è un terminale di nuova generazione basato su android 4.2.2 e dispone di un ampio schermo Super Amoled da 4,99 pollici con risoluzione Full HD. All’interno troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 600 abbinato a 2 GB di RAM. La memoria per le applicazioni e i dati è di 16 GB espandibile tramite memorie MicroSD. Ovviamente non mancano sensori e supporti come il 3G, l’LTE, l’NFC, il GPS, il WiFi e tantissimo altro ancora.

Presente anche una fotocamera posteriore da 13 MP in grado di scattare ottime foto. L’interfaccia utente è personalizzata da Samsung con la nota TouchWiz nella sua ultima variante.

Si ricorda, infine, che PosteMobile si appoggia alla rete mobile di Vodafone per offrire i suoi servizi voce e dati.